“Non ci sono voli, la Romania ha deciso di chiudere le frontiere per evitare i contagi. Tra pochi giorni sarà il compleanno di mio padre e io, per la prima volta, non sarò con lui”. In una lunga e toccante intervista nel salotto di ‘Storie Italiane’ questa mattina su Rai1, Ramona Badescu ha raccontato il suo dramma, e a cuore aperto ha parlato del dolore che sta provando per l’impossibilità di raggiungere il papà in Romania a causa del Covid.  

“Mio padre sta male e mio fratello, che è medico, lo sta curando. E’ senza forze, mi fa male saperlo così”, ha spiegato la showgirl. Che ha sottolineato: “La famiglia è molto importante, è tutto per me. Loro sono stati con me l’anno scorso quando ho partorito. Avere un nipote era il loro grande sogno”. La Badescu non è riuscita a trattenere le lacrime: “Fai piangere anche me”, ha commentato Eleonora Daniele.  

La showgirl ha parlato poi anche della sua maternità. “Diventare mamma a 51 anni si può -ha dichiarato parlando della maternità arrivata inaspettatamente l’anno scorso- Ho sempre desiderato avere un figlio”, ha rivelato subito dopo, spiegando di aver congelato gli ovuli, in passato, per precauzione.