Akash Kumar a Ballando con le stelle, i suoi occhi di ghiaccio frutto della chirurgia? Ecco come poter cambiare il colore degli occhi con il laser

Foto
Siete rimasti anche voi folgorati dagli occhi color ghiaccio di Akash Kumar, concorrente di Ballando con le stelle? Ebbene, forse, quegli occhi sono frutto della chirurgia e vi spieghiamo come poter cambiare il vostro sguardo in un batter d'occhio. Ecco la tecnica laser usata per cambiare il colore degli occhi dal marrone all'azzurro
- - Ultimo aggiornamento
loading

A Ballando con le Stelle c’è un concorrente che ha folgorato tutte le appassionate. Si tratta di Akash Kumar, il modello indiano che ha due occhi azzurri, del colore del ghiaccio. Ma, a quanto pare, quel colore non sarebbe del tutto naturale…

Hai questa vena nell’occhio o vedi questo segno sulla palpebra? Allora ecco cosa rischi

Si potrebbe trattare – dice Spy TV – di un intervento della chirurgia. Ma come fare a cambiare sguardo in un batter d’occhio? Che tecnica usare? Ecco come cambiare il colore degli occhi con il laser!

Come cambiare il colore degli occhi con il laser? Ecco l’operazione che lo permette

Per molti si tratta di un sogno che potrebbe finalmente diventare realtà. Cambiare il colore dei nostri occhi da marrone a blu è una questione veramente di poco. E non c’è nemmeno bisogno di usare fastidiosissime lenti a contatto.

L’intervento laser ai quali si sarebbe sottoposto anche Akash Kumar dura infatti soltanto 20 secondi! Tuttavia, non è una cosa da prendere alla leggera perché, al di là dei vezzi estetici, si tratta di una vera e propria operazione chirurgica.

La procedura è irreversibile e, sebbene i medici tendano a sconsigliarla, sta avendo un vero successo nel Nord Europa e nei paesi dell’America Latina. Nei primi perché sono tutti innamorati delle tinte scure del Mediterraneo, nei secondi perché negli Stati Uniti è una pratica ancora non consentita…

Quanto costa l’operazione per cambiare il colore degli occhi con il laser? E quali sono i rischi?

Il rischio maggiore è quello dell’insorgenza del glaucoma. Infatti, con l’andare del tempo l’operazione potrebbe bloccare i canali di drenaggio dell’occhio, facendo aumentare la pressione oculare: una delle principali cause della diffusa malattia oculare.

Quanto al costo, si tratta di un’operazione dal prezzo alto ma non proibitivo. Per cambiare per sempre il colore delle proprie iridi servono 5000 dollari! Si può dire che costa un occhio?

Giornata mondiale del sonno
Guarda la photogallery
Come cambiare il colore degli occhi con il laser?
Cambiare il colore dell'iride è ora possibile!
L'intervento dura solo 20 secondi
Quali sono i rischi?
+1