Kate Middleton ha sempre cercato di nascondere quel dettaglio sulla sua fronte ma durante la sua ultima apparizione in pubblico è saltato subito agli occhi l’inquietante segno sulla tempia: ecco di cosa si tratta

loading

Kate Middleton, cicatrice che preoccupa: sudditi in agitazione

Per qualche ora Kate Middleton ha rubato la scena alla new entry Meghan Markle per alcuni scatti balzati agli onori della cronaca durante una delle sue tante uscite pubbliche: i fotografi, infatti, hanno messo a fuoco un dettaglio inquietante sulla fronte della Duchessa di Cambridge, una cicatrice per la precisione.

La moglie di William ha sempre cercato di nascondere o minimizzare il segno sulla tempia lungo circa 8 cm applicando extension o sfoggiando acconciature ad hoc, morbidi boccoli che dessero volume e coprissero la cicatrice, ma ora che il suo piccolo segreto è venuto alla luce i sudditi inglesi si stanno preoccupando parecchio.

LEGGI ANCHE: — Meghan Markle senza capelli: la foto che lascia a bocca aperta. Fan allarmati per la sua salute

È infatti circolata l’ipotesi che la mamma di George, Charlotte e Louis fosse malata alimentando rumors morbosi sulla natura della presunta patologia e dell’intervento.

Scoperto il segreto di Kate Middleton, ecco cos’era quella cicatrice sulla tempia

A mettere fine al vortice di di indiscrezioni false e tendenziose è intervenuto un portavoce di St. James Palace che ha bollato la cicatrice di Kate Middleton come una vicenda privatalegata ad una operazione della sua infanzia’.

In questi giorni il chirurgo del Lister Hospital John Scurr ha tentato di far chiarezza su quale intervento abbia subito Kate da piccola e da cosa potesse essere dipeso:

“Escludo che si tratti di un tumore – ha riferito al Mail Online -. Credo che possa essere stata operata per una malformazione arteriovenosa”.

Kate Middleton ha sempre taciuto la presenza della cicatrice sulla tempia per cui serba evidentemente brutti ricordi; per una coincidenza a dir poco assurda anche il marito William ha un segno simile sulla fronte, risalente a quando aveva soltanto 13 anni e venne colpito da una mazza da golf mentre stava giocando.

Con un certo orgoglio, il Duca di Cambridge la chiama ‘la cicatrice di Harry Potter’ e non ha problemi a mostrarla in pubblico!

kate middleton mano @fb