La sexy modella Gigi Hadid irriconoscibile: ‘Ero più bella con i chili in più’. La malattia alla tiroide che l’ha trasformata

Foto
La sexy modella Gigi Hadid si mostra sulle passerelle con molti chili in meno che l'hanno trasformata: seno e lato B notevolmente ridotti a causa della malattia alla tiroide. Ecco come appare oggi la modella e i dettagli sulla malattia alla tiroide che le ha cambiato il corpo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Giovane, bella e famosa. Gigi Hadid è una delle modelle più richieste, che a dispetto delle misure imposte dal mondo della moda, sfoggiava fino a qualche tempo fa, un fisico generoso con tutte le curve al posto giusto.

Non è così oggi e non per scelta della della 22enne statunitense. Il suo corpo è profondamente cambiato, meno morbido e con qualche chilo in meno.

Lei è la modella più anziana di tutti i tempi: ecco quanti anni ha e il suo fisico mozzafiato

Il motivo di questo dimagrimento non è da ricercare nel regime alimentare seguito da Gigi ma in un problema di salute. La Hadid, infatti, ha dichiarato di recente ad Harper’s Bazaar che le dedica un servizio fotografico nel numero di maggio, di soffrire di un disturbo alla tiroide, la malattia di Hashimoto.

Il problema le provoca una carenza di ormoni, debolezza muscolare e fluttuazioni di peso. Il risultato è un fisico più magro, forse troppo per la bella top model che non riesce ad accettarsi.

Se potessi scegliere, vorrei tornare ad avere le curve. Mi mancano il seno e il sedere che avevo qualche anno fa, ero molto sexy” ha dichiarato alla nota rivista.

E pensare che fino a poco tempo fa, Gigi era bersagliata da commenti offensivi per quelle sue forme morbide, che ora a lei tanto mancano.

Una mosca bianca, Gigi Hadid: ora che il suo corpo rispecchia maggiormente le richieste del mondo della moda, quasi si vergogna di mostrarsi in pubblico, mentre prima quando la deridevano sui social per quei chili in più aggrediva le passerelle con fierezza.

Insomma: meglio star bene con se stessi nonostante le critiche degli altri che non piacersi per accontentare chi ti vuole diversa da come sei.

Guarda la photogallery
Gigi Hadid
Gigi Hadid prima...
Gigi Hadid sulla copertina di Harper's Bazaar di maggio
Gigi Hadid
+2