It’s Only Love: da Belen a Bianca Balti, ecco le spose di Alessandro Angelozzi Couture

Foto
Ha vestito Belen nel giorno del suo sì, ha realizzato il l romantico Black Bean un abito da sposa bianco e nero che ricorda quello che indosserà Catwoman per sposare Batman. Alessandro Angelozzi Couture presenta la sua nuova collezione e per farlo sceglie un'icona di bellezza e stile come Bianca Balti.
- - Ultimo aggiornamento

It’s Only Love: da Belen a Bianca Balti, ecco le spose di Alessandro Angelozzi Couture

Così come per ogni sposa esiste l’abito perfetto, quello che appena indossato sa regalare emozioni incredibili, capace di sciogliere anche i cuori più duri, per ogni collezione c’è la musa perfetta. Alessandro Angelozzi Couture ha scelto la bellissima Bianca Balti per presentare ‘It’s only love’ la nuova linea di abiti da sposa del 2019.

Ancora una volta, lo stilista di fama internazionale di affida alle foto d’autore di Andrea Varani per raccontare questo nuovo concetto di bellezza. Varani che aveva fotografato Belen Rodriguez, scelta dallo stilista per la collezione ‘A Tribute to Women’, nei suoi scatti ha immortalato Bianca Balti avvolta dalle splendide creazioni dello stilista.

 

Top model raffinata e ambasciatrice della bellezza italiana nel mondo, Bianca è stata immortalata con la nuova collezione di Alessandro Angelozzi per le vie del quadrilatero a Milano. Una sposa sofistica e naturale, romantica e sensuale quella proposta dallo stilista con ‘It’s only love’ ed incarnata alla perfezione dalla top model italiana.

foto@CARRYOVER PR & Communication

Abito da sposa come sceglierlo
Guarda la photogallery
Bianca Balti splendida sposa di Alessandro Angelozzi Couture
It's only love, la nuova collezione di Alessandro Angelozzi Couture
Alessandro Angelozzi Couture collezione 2019
Scollo a V profondo ed eleganza nell'abito della nuova collezione di Alessandro Angelozzi
+1