Occhiali da sole: i must have per la primavera estate 2018

Foto
Sono gli accessori più glamour della primavera estate 2018: di modelli di occhiali da sole ne esistono tantissimi e adatti per ogni esigenza e gusto. Lenti chiare, scure, sfumate o colorate e montature maxi, mini, tonde o squadrate, ovali... Ecco quali sono i must have per la primavera estate 2018.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Finalmente il sole torna a illuminare le giornate e passato l’inverno ci si appresta a godere degli spazi aperti. E in questo periodo dell’anno, c’è un accessorio che proprio non può mancare per completare il look: gli occhiali da sole.

Per la primavera-estate 2018, quelli più glamour uniscono passato e presente regalando sensualità e mistero allo sguardo. Sono gli occhiali a gatto, tornati prepotentemente di moda e super sfoggiati da star e modelle in passerella.

Ma per essere davvero cool, tra gli accessori non dovrebbe mancare un paio di occhiali ad ali di farfalla e se si vuole osare si può optare per un modello con inserti o strass. Il risultato è fenomenale.

Hai anche tu questo segno nell’occhio? Attento perché è un segnale d’allarme per un altra parte del tuo corpo

Per chi invece ama rimanere sul classico ma senza rinunce, sono perfetti gli occhiali da sole con lenti a goccia: sono come il nero, stanno bene su tutto!

Per i nostalgici degli anni ‘70, ecco tornati di moda anche gli occhiali rotondi se invece non volete passare inosservati perché non indossare un modello squadrato oversize da vera diva?

Insomma, di occhiali da sole ne esistono di diversi modelli, materiali e colori e nonostante quelli di buona fattura resistano nel tempo, perché non concedersi un paio di occhiali nuovi in linea con le tendenze del momento?

Per farlo però affidatevi nelle giuste mani, scegliendo un rivenditore che sappia coniugare qualità e costi accessibili. Provate a entrare in una delle filiali Fielmann: troverete le collezioni del momento dei grandi marchi a un costo davvero sorprendente che vi garantisce dal 15% al 50% in meno, con l’estensione della garanzia sul prodotto da due a tre anni e quella del miglior prezzo e l’assicurazione è compresa nel prezzo.

Grazie alla professionalità del personale, sempre al servizio del cliente, e ai prodotti di elevata eccellenza, Fielmann ha già venduto più di 8 milioni di paia di occhiali in Europa.

Se state pensando di darvi allo shopping, farci un salto non costa niente. Anzi, potreste anche guadagnarci un controllo della vista: da Fielmann è gratuito!

Guarda la photogallery
Occhiali da sole
Occhiali da sole
Occhiali da sole
Occhiali da sole
+3