Specchio Smart Simplehuman: lo specchio per truccarsi con la luce al naturale

Uno specchio che riproduca la luce naturale e che mostri il viso per come appare realmente? Esiste e lo ha realizzato Simplehuman. Ecco come funziona questo vero e proprio alleato di bellezza
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nella borsa di una donna c’è tutto il suo universo. Che sia una pochette o una capiente tracolla, questo accessorio è parte integrante non solo dell’outift che si indossa, ma di un vero e proprio stile di vita. Uno scrigno pieno di segreti pronto a far emergere sempre ciò che di cui si ha bisogno.

Tra gli oggetti che una donna non rinuncia mai a portare con sé? Lo specchietto! Già, perché nessuna vuole sentirsi in disordine prima di entrare in una importante riunione o dopo il lavoro, quando si decide di raggiungere al volo le amiche per un aperitivo in centro.

In commercio se ne trovano di ogni forma e colore, ma ce n’è uno che a differenza di tutti gli altri ha una caratteristica in più: è capace di riprodurre la luce naturale. L’innovativo specchietto è prodotto da un’azienda americana, la Simplehuman, che da anni realizza prodotti per la casa unendo il miglior design con la tecnologia più avanzata.

Simplehuman: lo specchietto compatto che riproduce la luce naturale

Non c’è bisogno di appenderlo accanto a una finestra come faceva Mary Poppins né di conversarci come amava fare la cattivissima strega di Biancaneve: per usufruire della magia dello specchio compatto di Simplehuman basta aprirlo.

Lo specchietto portatile realizzato da questa azienda di Los Angeles è frutto di una avanzata tecnologia che sta alla base del suo funzionamento: il prodotto è infatti dotato del sistema tru-lux che si attiva ogni volta che lo si apre per specchiarsi.

Così, in qualunque ambiente vi troviate, potrete controllare con precisione il vostro make up e guardarvi nello specchietto in grado di riprodurre la luce naturale, preziosissima per correggere eventuali, piccole imperfezioni e per mostrare il viso per come appare realmente.

Lo specchietto, racchiuso in una elegante custodia in pelle e disponibile nei colori argento, nero e oro rosa, è anche intelligente: se lo dimenticate aperto, si spegne automaticamente dopo dieci minuti di inattività. Facile da ricaricare con cavo Usb, ha una durata di circa 7 giorni.

Simplehuman: lo specchio con sensore trio

Oltre allo specchietto compatto, Simplehuman ha da poco lanciato anche un altro specchio innovativo. Dotato di sensore trio, permette tre possibili ingrandimenti per osservare a fondo la pelle del viso e procedere a un trucco perfetto.

Non un semplice oggetto in cui specchiarsi ma un vero beauty assistant, che contribuisce a semplificare quei per piccoli trattamenti estetici che richiedono particolare precisione, come la definizione delle sopracciglia.

Per attivarlo basta posizionarsi davanti allo specchio, mentre passando il dito delicatamente sulla cornice si può regolare l’intensità della luce prodotta.

Una facilità d’utilizzo e un risultato che sono molto apprezzati: “Questo specchio offre un’illuminazione perfetta e non fa passare inosservato alcun dettaglio sul viso. Mi piace assolutamente” ha scritto infatti una cliente tra le recensioni del prodotto.

Insomma, gli specchi Simplehuman sono dei  veri alleati per la bellezza di cui, una volta provati, è difficile fare a meno.

(foto @Simplehuman)