Friends The Reunion, la dieta di Jennifer Aniston per essere in forma dopo i 50 anni

Foto
Un fisico mozzafiato e una bellezza che la fa sembrare sempre giovane: il segreto di Jennifer Aniston è dieta ed esercizio fisico. Ecco come restare in forma dopo i 50 anni
- - Ultimo aggiornamento
loading

È stato uno degli eventi televisivi più attesi e non ha deluso i fan; Friends The Reunion non solo ha fatto battere il cuore dei tanti fan della serie ma ha mostrato una Jennifer Aniston più in forma che mai. Ecco come fa ad avere un fisico mozzafiato dopo i 50 anni.

Friends The Reunion, la dieta di Jennifer Aniston per essere in forma dopo i 50 anni

Leggi anche: >> DIETA DI JENNIFER LOPEZ, SÌ A QUESTI CIBI PER ESSERE ANCORA COSÌ TONICA

La Aniston continua a sfoggiare una forma fisica pazzesca, merito di una costante attività fisica che la vede praticare quotidianamente yoga e meditazione uniti ad un sano regime alimentare. La dieta di Jennifer si basa su una quasi assenza d carboidrati e un elevato consumo di verdure e proteine.

La giornata della più bella di Hollywood inizia con un bicchiere di acqua tiepida e limone: drena, sgonfia e aiuta la regolarità intestinale. La colazione poi varia e può essere composta da cereali di miglio soffiato e banana, oppure dei fiocchi d’avena con albume montato; uova con avocado condite con un olio di cocco, o un semplice frullato.

Come ricordano molti nutrizionisti, gli spuntini di metà mattina e pomeriggio sono importanti e non vanno saltati. La Rachel di Friends sceglie alimenti sani come frutta fresca oppure del burro di mandorle.

Infine per il pranzo e la cena, spazio a verdure e proteine; tra i suoi piatti preferiti l’insalata di quinoa con avocado, cetrioli, pomodoro e prezzemolo.

È importante anche concedersi qualche piccolo vizio o fuori programma, e questo può avvenire durante il fine settimana. Tra i suoi piatti preferiti troviamo la carbonare, che a quanto pare la Aniston rivisita per renderla più leggera, sostituendo al guanciale del tacchino.

Crediti foto@Kikapress

Nota: il presente articolo è il frutto di una ricerca e di una elaborazione di notizie presenti sul web. Con la presente l’autore, la redazione e l’editore declinano ogni responsabilità  e invitano i lettori ad eseguire un’attenta verifica e a rivolgersi sempre ad un medico specialista.

Guarda la photogallery
Friends The Reunion: Jennifer Aniston più in forma che mai.
La colazione
Mai saltare gli spuntini
A pranzo e a cena spazio alle verdure e alle proteine
Loading...