Beve urina tutti i giorni ed è più giovane e intelligente: i benefici sul corpo

Bere urina fa bene o fa male? I benefici per il corpo

Nonostante lo scetticismo iniziale, l’urinoterapia è una pratica in espansione negli ultimi tempi: i coraggiosi che decidono di bere urina assicurano di sentirsi molto meglio, come Harry Matadeen, inglese di 32 anni che ha iniziato questo percorso 4 anni fa.

Leggi anche: >> QUEST’UOMO HA PERSO 48 KG BEVENDO LA SUA PIPÌ: INCREDIBILE TRASFORMAZIONE

L’istruttore di fitness ha fatto sapere di essersi informato sui benefici del bere la propria pipì e che adesso viene regolarmente scambiato per un 20enne: il sapore inizialmente è stato difficile da digerire, adesso invece Harry non ha più problemi a idratarsi con la sua urina invecchiata, anzi sta trovando nuovi adepti che abbraccino quella che definisce “la medicina più potente di cui disponiamo”.

Leggi dopo: >> ANCHE MADONNA BEVE LA SUA PIPÌ: “FA BENISSIMO”, LE IMMAGINI SHOCK

Il giovane ha infatti scritto due libri per esporre le sue teorie basate sui miglioramenti che ha percepito da quando ha iniziato l’urinoterapia: essa si basa sul processo di fermentazione della propria pipì, che può essere bevuta o massaggiata sulla pelle per renderla morbida al posto della doccia.

Bere la propria pipì contro l’invecchiamento e le rughe: la testimonianza

“È un idratante di fascia alta che rimuove le rughe e contiene l’urea al 2%, che è la sostanza contenuta nelle migliori creme anti-invecchiamento” ha spiegato Harry Matadeen che tra gli altri benefici annovera anche un notevole miglioramento dell’umore. Nel 2016, infatti, si sentiva “depresso e fisicamente malandato”, ora invece ha forza, energia e una pelle ringiovanita.

In un post su Instagram ha inoltre scritto:

“L’urina elimina il muco e le tossine da tutti gli strati del derma della pelle, Non devi fare la doccia, essa penetra in profondità nella fascia e nel tessuto più profondo se si massaggiano braccia e gambe, ossigena e alcalinizza, espelle le tossine, rimuove il ristagno di sangue nei muscoli. I tuoi muscoli diventeranno super-elastici e flessuosi”.

Foto@Shutterstock

Foto Preview@Shutterstock/Instagram