‘Datevi tregua dopo il parto’, questo è il consiglio di Chiara Ferragni a tutte le neo mamme. La fashion blogger durante la presentazione di un noto marchio di bellezza tiene a precisare che è importante capire che dopo il parto ci vuole tempo per tornare in forma. Queste parole sembrano rincuorare le tante mamme che lottano con i kg di troppo dopo il parto ma qualcosa non torna: ecco come si mostrava Chiara Ferragni dopo 2 settimane dal parto stupendo tutti per il suo fisico

loading

Chiara Ferragni è senz’altro una delle fashion blogger più seguite e al contempo invidiate d’Italia. La compagna di Fedez ha sempre sfoggiato una forma smagliante, anche subito dopo aver messo al mondo il suo primogenito Leone. Ma come farà a mantenersi sempre così? Qual è il suo segreto?

–> Quella foto per il figlio Leo subito cancellata da Instagram: ecco lo scatto di Chiara Ferragni che non voleva mostrare

Chiara Ferragni in perfetta forma fisica dopo il parto: ecco i suoi consigli

In un recente evento Pantene, Chiara ha voluto rivolgersi proprio a chi – come lei – ha appena avuto un bambino. “Alle donne che hanno appena partorito consiglio di darsi tregua – ha dichiarato – è giusto rimettersi in forma, ma ci vuole del tempo per ottenere i risultati”.

Io non sono tornata in perfetta forma – ha rivelato ancora – ma mi dico: ‘ok, va bene così, ho avuto in grembo mio figlio per nove mesi, posso prendermi del tempo per rimettermi in sesto“.

Belle parole, senza alcun dubbio, che sembrano rincuorare tante mamme alle prese con i chili di troppo. Ma nonostante parto, allattamento e notti insonni, c’è qualcosa che non torna. Dopo due settimane dalla nascita di Leone, la Ferragni è subito apparsa subito in uno stato smagliante e con la pancia quasi completamente piatta. Come avrà fatto?

https://www.instagram.com/p/Bj5I7JWlfu7/?taken-by=chiaraferragni

Chiara Ferragni torna in forma fisica dopo il parto: ecco come ha fatto

Credo che l’alimentazione sia una parte molto importante della bellezza di una donna – ha dichiarato, sempre all’evento Pantene – perché aiuta ad avere la forza per fare tutto. Mangio tanti cibi bilanciati e faccio tanta attività fisica“.

È dunque questo il suo segreto? Attività fisica e una dieta bilanciata? O c’è dell’altro? Sembra anche che il fatto che Chiara allatti Leone al seno influisca molto: è provato che l’allattamento naturale aiuta le neo-mamme a consumare molte più calorie!

mamma più vecchia del mondo brigitte nielsen incinta