Dopo un primo sfortunato tentativo, Iva Zanicchi ci riprova con la dieta Lemme e pare che stavolta stia funzionando: ha già perso 7 kg e mezzo in 15 giorni, ecco cos’ha rivelato la cantante

loading

Iva Zanicchi e la dieta Lemme: arrivano i risultati

Complice la partecipazione di entrambi al Grande Fratello 16, ma in ruoli decisamente diversi, Iva Zanicchi e Alberico Lemme hanno “sancito la pace” dopo qualche diverbio avuto in passato e l’Aquila di Ligonchio si è perfino affidata nuovamente al farmacista per rimettersi a dieta.

Iva Zanicchi aveva già provato tempo fa a sottoporsi alla dieta Lemme, tuttavia non era riuscita a vedere benefici e anzi aveva fatto sapere al settimanale Nuovo di aver riscontrato diverse difficoltà:

“Ammetto di non avere seguito bene la sua dieta. Non potevo mangiare alle otto del mattino tre etti di pasta senza sale! Non ci riesco assolutamente, quindi non la facevo”.

LEGGI QUA: >> Quanto costa la dieta Lemme? La cifra esorbitante per un solo mese

Ora però pare che le cose vadano meglio e i risultati, in effetti, si vedono chiaramente: meno 7 kg in due settimane è un ottimo risultato!

Ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, nella puntata del 18 giugno sull’alimentazione, la cantante e opinionista ha dichiarato infatti: “Sto seguendo una dieta rigorosa, terribile, non ricordo neppure i nomi delle persone. Ma in due settimane ho perso sette chili e mezzo”.

Iva Zanicchi e la dieta Lemme: quali regole seguire?

Poi ha aggiunto:

“Sto seguendo la dieta Lemme ma io non mangio la pasta a colazione come fanno gli altri. L’ho subito avvertito a riguardo: non faccio una cosa del genere e così mangio altro, tipo le fragole”.

Infine ha rivelato il segreto più importante per riuscire a dimagrire:

GUARDA QUA: IL VIDEO DI IVA ZANICCHI CHE SEGUE LA DIETA LEMME, I FAN LA ATTACCANO

“Con la dieta Lemme ho eliminato del tutto il sale, è quello che cambia davvero tutto a tavola”.

Secondo il controverso regime alimentare in voga tra i vip (si sono sottoposti alla dieta Lemme anche Flavio Briatore, Silvio Berlusconi, Serena Grandi e Enrico Brignano), è vietato assumere sale, zucchero, pane e latte – ma è concessa pasta in grandissime quantità – e si deve mangiare in determinati orari affinché sia efficace.

Vedremo come andrà a finire per Iva Zanicchi, la prova costume si avvicina per tutti!

cibo pasta
Foto@Kikapress