I migliori siti dove acquistare makeup bio e naturali

Foto
Se per te l'attenzione per la qualità dei prodotti cosmetici è importante e preferisci makeup bio e naturali, allora ti diciamo dove trovare i migliori siti dove acquistare makeup bio online. Ecco i  best of LOLnews sugli e-commerce dove poter comprare makeup biologici e naturali.
-
loading

I prodotti biologici e naturali stanno spopolando sempre di più

I prodotti biologici, come make up, maschere e creme per il viso, stanno diventando sempre più popolari tra le donne di tutte le età. Questi non sono né nocivi per la persona, né per l’ambiente.

Purtroppo non esiste ancora un regolamento che definisca se la merce sia effettivamente naturale e bio. Infatti moltissime marche, pur vendendosi come appartenenti a questa categoria, possiedono all’incirca l’ 1% di ingredienti naturali, invece del 95%.

LEGGI ANCHE: — COME COMBATTERE LA CELLULITE CON PRODOTTI NATURALI

Molti di questi non utilizzano neanche un packaging ecologico e biodegradabile. Requisito fondamentale perché una marca si possa effettivamente definire naturale e bio.

Il mercato dei cosmetici è sicuramente in espansione. Nel 2016 quelli naturali hanno fatturato 950 miliardi di euro, pari al 9% del fatturato cosmetico italiano.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi ringiovanita in tv: ecco svelato il motivo della sua ‘giovinezza’

Ecco un elenco dei migliori e-commerce di cosmetici Bio:

MondeVert 

Il sito raccoglie tra le migliori marche di cosmetici naturali bio italiane e internazionali. Una selezione di prodotti tra i più performanti e piacevoli. Vengono proposte sia le marche di prodotti naturali più conosciute, sia le aziende di nicchia, meno famose e più specifiche, ma con un forte credo ecologico.

L’assoluto rispetto per la persona, per l’ambiente e per gli animali è alla base del sito e criterio di selezione per le varie marche.

https://www.mondevert.it/

Ecco-Verde

Ecco-Verde offre prodotti dai più rinomati produttori di cosmetici naturali nel mondo. Ogni marca viene accuratamente selezionata analizzando diversi principi, con particolare attenzione sull’ambiente. Sul sito potrai trovare un’ampia scelta di prodotti per tutti i gusti come quella di Hands on Veggies: la cosmesi ecobio con gli ingredienti dell’orto! Sul sito Eccoverde la cosmesi bio è scontata fino al 50%

https://www.ecco-verde.it/

Bioalchemilla

Il sito offre diverse categorie legate al mondo dei prodotti biologici con certificazioni di qualità, ottenuti da materie prime naturali o da coltivazione biologica controllata.

Dal 2015 Bioalchemilla ha integrato il proprio negozio online con una vasta gamma di alimenti biologici oltre che cosmetici e per la cura del corpo.

Lo Staff si occupa personalmente della selezione dei prodotti eco-bio venduti online, garantendone l’oggettiva qualità e la reale corrispondenza con le relative certificazioni.

Particolare attenzione anche per l’ambiente: la merce potrà essere spedita anche con materiale riciclato e potrà capitare che le confezioni riportino i marchi di altre aziende, diverse dal prodotto ordinato.

https://www.bioalchemilla.it/

BioEco Shop

Su BioEco si possono acquistare prodotti di cosmesi naturale, cosmetici ecobio certificati, makeup minerale e altri prodotti per il benessere della persona. Sono state selezionate le migliori aziende del settore per mettere a disposizione sul sito solo le migliori marche biologiche e naturali.

https://www.bioeco-shop.it/

Bio Makeup Shop

Il sito offre un importante linea di cosmetici bio con una particolare attenzione all’ambiente. Bio Makeup Shop ha a cuore gli utenti e fornice una vasta gamma di articoli sulla cosmesi biologica e naturale.

http://www.biomakeupshop.it/

Guarda la photogallery
I prodotti biologici e naturali stanno spopolando sempre di più
Non tutte le marche sono effettivamente Bio
L' attenzione all'ambiente
Un mercato in espansione