Anthony Hopkins e Julia Stiles in Go With Me: clip in esclusiva

Il 13 Ottobre arriverà nelle sale cinematografiche italiane Go with me, il nuovo avvincente thriller che vede protagonisti premio Oscar® Anthony Hopkins insieme a Julia Stiles e Ray Liotta, per la regia di Daniel Alfredson (noto per la regia di due film tratti dalla trilogia svedese Millennium). In attesa di vederlo sul grande schermo, distribuito da Microcinema e presentato in collaborazione con Minerva Pictures, noi vi mostriamo una clip in esclusiva dal titolo "Cos'è successo a sua figlia".

Go with me, è il viaggio di due uomini e una donna, in cerca di giustizia contro il molesto e influente criminale Blackway, che spadroneggia indisturbato e prepotente nella piccola comunità di taglialegna ai limiti della foresta.

Considerato dall’American Film Institute, il miglior cattivo cinematografico di tutti i tempi (grazie alla sua leggendaria interpretazione di Hannibal Lecter) Anthony Hopkins in Go with me è il “folle” Lester, un anziano taglialegna a caccia di Blackway (Ray Liotta), lo stalker che molesta da mesi Lillian (Julia Stiles), e con cui ha un vecchio conto in sospeso.

“I nostri eroi si trovano vicini all’oscurità più totale. Ed è per questo che ho deciso di fare il film" ha detto il regista Daniel Alfredson.

Julia Stiles, definita dal Los Angeles Times “una delle attrici più coraggiose e di maggior talento di Hollywood”, conosciuta dal grande pubblico con Save the last dance e divenuta popolare in tutto il mondo grazie alla sua partecipazione alla saga Jason Bourne, in questo thriller interpreta Lillian, e mostra, come non mai, grande cura ed empatia per il suo personaggio.

Spetta al poliedrico Ray Liotta vestire i panni dello spietato Blackway, confermando il suo indiscusso talento già noto grazie agli oltre 60 titoli e altrettanti personaggi da lui interpretati su cui spicca quello indimenticabile di Henry Hill in Quei bravi ragazzi (Good Fellas) di Martin Scorsese.

Go With Me – Sinossi 

Lillian (Julia Stiles), una giovane donna da poco tornata a vivere nella sua città natale, una comunità di taglialegna ai limiti della foresta, è vittima delle persecuzioni di Blackway (Ray Liotta), un ex poliziotto diventato un potente criminale, libero di spadroneggiare impunemente in questo luogo ai confini della civiltà. Dopo essere stata abbandonata dagli abitanti, in particolare dallo sceriffo (che le consiglia di lasciare la città), Lillian decide invece di combattere il pericoloso stalker, grazie all’aiuto di un ex taglialegna Lester (Antohony Hopkins) e del suo giovane assistente Nate (Alexander Ludwig), gli unici due uomini tanto coraggiosi (e folli) da mettersi contro Blackway.

"Ritengo che Go With Me sia simile a un western classico. – ha dichiarato il regista Daniel Alfredson – In effetti, ha tutti gli elementi di questo genere. Persone buone e cattive. Un momento che rappresenta un punto di non ritorno per tutti i protagonisti. E non ci sono assolutamente situazioni concilianti. Sono sempre stato un grande ammiratore di Cuore di tenebra di Joseph Conrad. Per come la vedo io, i nostri eroi si trovano vicini all’oscurità più totale. Ed è per questo che ho deciso di fare il film. Oltre ai quattro protagonisti, considero il territorio e gli ambienti in cui abbiamo girato (in Canada) come il quinto personaggio di Go With Me." 

Go With Me, regia Daniel Alfredson, con Anthony Hopkins, Julia Stiles, Ray Liotta, Alexander Ludwig, Lochlyn Munro, Hal Holbrook, Steve Bacic. Dal 13 ottobre al cinema