Cell: trailer, news e trama del nuovo film di Tod Williams. CLIP ESCLUSIVA

Mercoledì 13 luglio arriverà nelle sale cinematografiche Cell adattamento per il cinema del celebre romanzo del maestro del terrore Stephen King del 2006.

Dopo il successo di 1408 tornano insieme sul grande schermo John Cusack, Samuel L. Jackson e Stephen King. Diretto da Tod Williams che ha firmato la regia di Paranormal Activity 2, Cell oltre ai due straordianri attori citati prima vede tra i protagonisti la giovane Isabelle Fuhrman (Orphan, Hunger Games, After Earth)

In attesa di vedere sul grande schermo Cell, vi proponiamo una clip in esclusiva in cui i nostri tre protagonisti si imbattono in un misterioso ragazzo.

Cell regia Tod Williams, con John Cusak, Samuel L. Jackson, Isabelle Fuhrman, dal 13 luglio al cinema distribuito in Italia da Notorious Pictures.

Cell: trailer, news e trama del nuovo film di Tod Williams. CLIP ESCLUSIVA: sinossi

Dopo il successo di 1408 tornano insieme sul grande schermo John Cusack, Samuel L. Jackson e Stephen King. Siamo a Boston, la vita scorre tranquilla fino al preciso istante in cui i cellulari iniziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà  di chi risponde al telefono, trasformando le persone in creature sanguinarie. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia mai rappresentata sullo schermo …