Per vedere Deadpool 2 dovremo attendere il 1 giugno 2018, ma le indiscrezioni corrono sul web

Deadpool 2: Josh Brolin pubblica una foto dell’urlo di Cable

Deadpool è uscito soltanto un anno fa, sebbene già da tempo si rincorrano le voci sul suo seguito, anticipato lo scorso aprile da un teaser trailer. Il secondo capitolo del mercenario chiacchierone Deadpool 2 uscirà in sala il 1° giugno 2018, ma sul web si rincorrono già curiosità ed indiscrezioni d’ogni tipo riguardo alla pellicola.

Zazie Beetz, che interpreterà il personaggio Domino, ad esempio, ha parlato durante il red carpet degli ultimi Emmy, commemorando la stuntman Joi Harris, morta lo scorso 16 agosto durante le riprese. Per il resto, i suoi apprezzamenti sono tutti per la star del film, Ryan Reynolds: “Questo è il film più importante che io abbia fatto e guardo quelli più bravi di me. Osservare Ryan lavorare è fantastico, anche con indosso una maschera è incredibilmente talentuoso”.

Intanto, come chicca per gli appassionati, è stata mostrata una nuova foto ufficiale di Cable, interpretato da Josh Brolin. L’attore, truccato con il make-up del personaggio, ha postato l’immagine su Instagram che lo ritrae urlare contro uno specchio rotto, con il volto insanguinato.

Tra gli hashtag ce n’è uno in particolare che ha attirato l’attenzione dei fan: #cableinsanity. Il personaggio, dunque, figlio mutante di Ciclope dai grandi poteri psichici, si preannuncia quindi caratterizzato da un po’ di insana follia a discapito del classico autocontrollo del quale è dotato nella versione comic.

Infine una nota sul cast scelto dal regista David Leitch (co-regista di John Wick e regista di Atomica Bionda) i Deadpool 2, che ha sostituto Tim Miller dopo che quest’ultimo ha lasciato il  per divergenze con Ryan Reynolds. Accanto Josh Brolin e Zazie Beetz ci saranno Jack Kesy nei panni del villain, Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Shioli Kutsuna in un ruolo ancora sconosciuto, Stefan Kapacic (Colosso) e Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica).