Justice League, tutto ciò che ci rivela l’attesissimo trailer

Arriverà nelle sale a novembre Justice League, la pellicola diretta da Zack Snyder con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J.K. Simmons.

Un cast veramente stellare per un lungometraggio che si appresta ad entrare nella storia del ‘cinema fumettistico’, dato che mette insieme gli eroi della DC Comics in un unico film, che i fan stanno prevedibilmente aspettando con tante aspettative.

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. – recita infatti la sinossi – Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche”.

In questi giorni la Warner Bros. ha diramato il primo trailer ufficiale italiano, per cui la buona notizia è sicuramente che possiamo dare un’occhiata più approfondita a ciò che dobbiamo aspettarci dalla pellicola. Le reazioni dei fan sono state contrastanti, soprattutto perché in queste prime immagini non appare mai Henry Cavill nei panni di Superman. Scommettiamo, tuttavia, che ben presto non dovremmo preoccuparci per la sua assenza…