Il lavoro dei sogni c’è ed è legato alla famosa serie tv cult anni ’90: ecco come ottenere 1000 dollari guardando Friends

loading

1000 dollari per guardare Friends, la bizzarra iniziativa lavorativa

Volete racimolare un gruzzoletto di 1000 dollari stando comodamente sdraiati sul divano a guardare una delle serie tv più belle di tutti i tempi? Beh, è il lavoro dei sogni per tutti i millenials che sono cresciuti a pane e Friends.

LEGGI ANCHE: >> COME GUADAGNARE 2000 EURO AL MESE PER 2 MINUTI DI LAVORO AL GIORNO

In occasione del 25° anniversario della messa in onda della prima stagione dell’irresistibile comedy Nbc con  Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, l’azienda Frontier Bundles, una società che fornisce servizi internet, telefonici e tv ha pensato di rivivere i tempi d’oro del gruppo di amici al Central Perk promuovendo una bizzarra iniziativa lavorativa.

LEGGI ANCHE:>>  GUARDA QUESTI FILM HORROR, DIMAGRIRAI VELOCEMENTE

1000 dollari per guardare Friends: ecco come candidarsi

Il compito del futuro assunto è semplice e allettante: basta guardare 60 episodi dello show per un totale di 25 ore entro il 22 settembre mentre le skills richieste sono poche, ma fondamentali. C’è bisogno di un account Twitter tramite cui condividere momenti, riflessioni e commenti della maratona televisiva e autoproclamarsi irriducibile superfan di Friends: se non sapete quante sorelle ha Joey o che lavoro fa Chandler, né conoscete citazioni e gag esilaranti, questo lavoro non fa per voi!

BABY-SITTER CHE SI VESTA DA PRINCIPESSA DISNEY, IL COMPENSO È STELLARE

L’offerta di lavoro è riservata solo ai maggiorenni e le candidature dovranno pervenire entro il 3 settembre: chi sarà il fortunato vincitore? Oltre al premio in denaro del valore di 900 €, chi si aggiudicherà la vittoria del contest riceverà anche l’abbonamento Netflix offerto per un anno e il Friends Fandom Fun, un ambitissimo box con diversi gadget a tema.

dieta in ufficio