Life il film, con Jake Ghyllenhaal, Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson

Foto
Life il film, con Jake Ghyllenhaal, Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 23 marzo Life il film thriller fantascientifico diretto da […]
- - Ultimo aggiornamento

Life il film, con Jake Ghyllenhaal, Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 23 marzo Life il film thriller fantascientifico diretto da Daniel Espinosa.

Espinosa torna a dirigere Ryan Reynolds (con il quale aveva lavorato nel film Safe House – Nessuno è al sicuro) al cui fianco troviamo anche Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson, mentre la distribuzione del film è affidata alla Warner Bros.

Reynolds e Gyllenhaal sono due astronauti che hanno il compito di studiare un campione proveniente da Marte, che si rivela essere più vivo e aggressivo di quanto potessero immaginare. Il feeling tra i due attori sul set era evidente tanto che la troppa confusione e vivacità gli ha fatto guadagnare i rimproveri del regista Daniel Espinosa.

In attesa di vederlo sul grande schermo, vi ricordiamo la sinossi di Life il film.

Life il film: sinossi

Life – Non oltrepassare il limite racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

Guarda la photogallery
Life - Non oltrepassare il limite: chi sono Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds
Life - Non oltrepassare il limite: chi è Ryan Reynolds
Life - Non oltrepassare il limite: qualche curiosità su Jake Gyllenhaal
Life - Non oltrepassare il limite, regia Daniel Espinosa