MINE, clip in esclusiva con scene inedite del film con Armie Hammer

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane distribuito da Eagle Pictures il prossimo 6 ottobre 2016 MINE thriller psicologico e adrenalinico diretto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro.

Mine è un film hollywoodiano nato però dal genio di due registi milanesi, Fabio Guaglione e Fabio Resinaro al loro debutto sul grande schermo, dopo il successo di True Love, da loro scritto e prodotto.

Armie Hammer (The Social network, Operazione U.N.C.L.E) è Mike Stevens, giovane soldato costretto a rimanere immobile per non saltare in aria; lo sconfinato deserto che fà da scenografia, diverrà improvvisamente e paradossalmente uno spazio claustrofobico. Mike per sopravvivere dovrà fare i conti con la natura ostile e con i pericoli che la mente può creare. Visioni, paure, rimpianti per l'amore lasciato a casa che ha il volto di Annabelle Wallis (I Tudor, Annabelle).

In questa clip esclusiva di MINE, vi mostriamo uan scena indetida del film in cui Armie Hammer si trovare a fare i conti con il deserto e il suo equipaggiamento.

Mine di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, con Armie Hammer, Annabelle Wallis, Tom Cullen, Clint Dyer, Juliet Aubrey,Geoff Bell, dal 6 ottobre al cinema.

MINE: sinossi

Un soldato (Armie Hammer) sta tornando al campo base dopo una missione, ma inavvertitamente poggia il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica della tutt'altro che semplice situazione. Dal produttore di Buried – Sepolto, un altro thriller adrenalinico, questa volta diretto da due geniali registi italiani.