Torna il sereno tra le due star lanciate dalla Disney Selena Gomez e Demi Lovato, grazie al documentario Simply Complicated

Pace fatta tra Selena Gomez e Demi Lovato grazie a ‘Simply Complicated’

Il rapporto tra Demi Lovato e Selena Gomez negli ultimi anni non è mai stato troppo sereno. Le due star lanciate dalla Disney, infatti, ultimamente si erano allontanate a tal punto da far rumoreggiare circa una loro lite. Dopo i tanti successi vissuti all’ombra dell’azienda di Mickey Mouse, Demi e Selena avevano di fatto smesso di sentirsi, cominciando a frequentare altre amicizie e prendendo strade completamente diverse.

Tra le due però sembra essere finalmente tornato il sereno, tutto grazie al documentario Simply Complicated pubblicato dalla Lovato (in visione gratuita su YouTube). In un’ora e 18 di filmato, Demi ripercorre i momenti più felici della propria carriera, condividendo con i fan anche i momenti più drammatici, come i problemi con la droga e i suoi disturbi alimentari.

Tra i tanti messaggi ricevuti da i fan in occasione del rilascio del documentario, però, ne ha ricevuto uno sicuramente speciale. Sotto un video promozionale diffuso su Instagram, infatti, si è ritrovata un inaspettato commento di Selena Gomez.

Fu meraviglioso – recita il messaggio della Gomez – Sono molto felice per te. Continua ad essere così forte e vera. Mi piacerebbe che tanta gente fosse come te. Ti voglio bene”.

Il riferimento è probabilmente ai tempi di Barney & Friends, lo show per bambini incentrato sul simpatico dinosauro viola. Allora, a soli sette anni, Demi Lovato e Selena Gomez cominciarono a lavorare insieme. Fu il loro debutto verso la carriera che avrebbero avuto poi: entrambe star di Disney Channel, destinate ad una luminoso avvenire.

Ovviamente, non si è fatta attendere la risposta di Demi, che al messaggio ha risposto pubblicamente con un “Grazie tantissimo, questo significa molto e ancora di più per me. Ti voglio bene anch’io”.

Insomma, tra le due sembra finalmente scoppiata la pace, in ricordo dei bei tempi andati. Saranno contenti anche i loro numerosissimi fan, che possono già brindare al ritorno di Delena.