Tom Hanks sul red carpet di Inferno: chi è più smart tra Forrest Gump e Robert Langdon?

Tom Hanks torna a vestire per la terza volta i panni del professor Robert Langdon, brillante esperto internazionale di simbologia relilgiosa. Sul red carpet della premier mondiale di Inferno, abbiamo chiesto all'attore due volte Premio Oscar®, chi sia più intelligente e acuto tra Robert Langdon e l'indimenticabile e amatissimo Forrest Gump.

"Bella domanda! – esordisce Tom Hanks, accompagnato dalla moglie Rita – Beh Forrest ha più buonsenso di Langdon che si ritrova sempre nei guai; inoltre Forrest un paio di persone le può anche picchiare mentre Robert Langdon perde sempre nelle risse in cui si trova. Quindi direi che come tu sai c'è l'acume, l'intelligenza pratica e quella dei manuali, due cose differenti. Certo Forrest fece anche qualche investimento veramente buono..beh  ha investito nella Apple! Mentre Robert ha un salario da insegnante…Quindi dimmelu tu chi è più smart!"

Attore dallo straordinario carisma e dalla indiscutibile bravura, Tom Hanks sarà tra i protagonisti dell'undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

L'appuntamento con Inferno e il professor Robert Langdon èp dal 13 ottobre al cinema.