Il 22 giugno preparatevi ad una nuova emozionante avventura di Transformers – L’Ultimo cavaliere, di cui vi mostriamo il trailer.

Transformers – L’Ultimo cavaliere trailer: nelle sale dal 22 giugno

Transformers-L’ultimo Cavaliere il nuovo capitolo della saga creata da Michael Bay arriverà nelle sale cinematografiche dal prossimo 22 giugno. Nell’attesa eccovi lo straordinario e adrenalinico trailer del film. Transformers – L’ultimo cavaliere è basato sui personaggi creati da Hasbro. Nel cast troviamo: Mark Wahlberg, Antony Hopkins, Stanley Tucci, John Turturro, Lauara Haddock.

Girato direttamente in IMAX 3D (qui il video) Transformers – L’ultimo Cavaliere, vede contrapposti umani e Transformers, in una battaglia in cui gli eroi diventeranno i cattivi e la preda diventerà eroe.

Transformers – L’ultimo Cavaliere: sinossi

Umani e Transformers sono in guerra. Optimus Prime se ne è andato. e la chiave per salvare il futuro del nostro pianeta è nascosta nella storia segreta dei Transformers sulla Terra. Solo un’improbabile alleanza tra Cade Yeager (Marck Wahlberg), una professoressa di Oxford (Laura Haddock) e il lord inglese Bumblebee (Anthony Hopkins).