Piero Pelù accontenta il pubblico e ruba di nuovo la borsetta di una spettatrice

loading

Piero Pelù ha fatto un’apparizione al Festival di Sanremo del 2023, dove si è reso protagonista di un siparietto simpatico durante la sua esibizione. Mentre cantava la canzone “Gigante”, ha preso la borsa di una signora del pubblico e ha iniziato a giocarci, facendo subito tornare alla mente agli utenti di Twitter il suo siparietto al festival del 2020, quando, regolarmente in gara, “rubò” una borsa dalla platea del teatro Ariston, continuando a cantare.

La sua trovata (assolutamente spontanea e per niente preventivata, come da lui stesso dichiarato) è diventata un meme virale sui social, generando commenti entusiasti da parte degli utenti. In tanti, infatti, speravano di rivedere il buffo gesto e hanno espresso il loro entusiasmo per la ripetizione di quella che ormai è diventata una tradizione.

“Piero, scippa una borsetta ad una signora a caso e chiudi il cerchio di questa pandemia”, “il mio sogno: Piero Pelù che spacca le rose di Blanco con la borsetta”, “Sanremo è un’istituzione fondata su azioni inspiegabili alle altre nazioni: come glielo spieghiamo della borsetta?” hanno twittato alcuni spettatori.

Sanremo 2023, che fine la borsetta rubata da Piero Pelù? Non è andata come la scorsa volta

Lo “scippo” di Piero Pelù, tuttavia, non si è risolto come nel 2020: In quell’occasione, Amadeus recuperò la borsetta a fine esibizione e la restituì alla sua legittima proprietaria, seduta tra le poltrone del teatro.

Questa volta, invece, il destino della borsa è rimasto sconosciuto agli spettatori, perché dopo la performance, il collegamento con il palco esterno si è interrotto ed è ripresa immediatamente la diretta dall’Ariston.

Foto: Kikapress