Ewan McGregor debutta alla regia con ‘American Pastoral’

Arriverà nelle sale italiane a partire dal 20 ottobre grazie alla Eagle Pictures, “American Pastoral” debutto alla regia di Ewan McGregor.

Adattamento cinematografico dell’omonimo e celebre romanzo di Philip Roth Vincitore del Premio Pulitzer, American Pastoral oltre allo stesso McGregor nel cast troviamo Jennifer Connelly (Blood Diamond, A Beautiful Mind) e Dakota Fanning (The Twilight Saga, La Guerra dei mondi, Mi chiamo Sam). 

Il film è senz’altro uno dei film più attesi di questa stagione cinematografica, ed è anche il primo evento della Festa del Cinema di Roma 2016. La pellicola verrà prosentata, grazie alla collaborazione con eagle Pictures il prossimo 3 ottobre alle ore 21.00 al Cinema Barberini a 10 giorni esatti dall’inizio dell’undicesima edizione della Festa.

In attesa di vederlo sul grande schermo, vi lasciamo con il trailer del film e la sinossi.

American Pastoral: sinossi

Seymour Levov detto “lo Svedese“, è un uomo che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una moglie ex Miss New Jersey e una bambina a lungo desiderata, ma il cui mondo pian piano va in pezzi quando la figlia ormai adolescente compie un attacco terroristico che provoca una vittima. Come è possibile che una tragedia di queste proporzioni sia accaduta proprio allo Svedese, la persona che per tutta la sua vita ha incarnato il Sogno Americano? Dove ha sbagliato ?