Il Messaggero

Il blog di Alessia Marcuzzi compie 10 anni

Quando Alessia Marcuzzi ha iniziato l’avventura con La Pinella, il suo blog dedicato al mondo femminile, era in dolce attesa di sua figlia Mia.

@kikapress

Compleanno e nuovo look

Ora che il blog compie 10 anni, ha deciso di cambiargli veste e così da oggi è online una nuova versione de La Pinella.

Crediti foto@kikapress

Un team tutto al femminile dietro La Pinella

Il merito del successo del blog non è solo della bella e brava conduttrice, che ha saputo trasmettere autenticità, leggerezza e freschezza. Come dice lei stessa nel video, è stata supportata e aiutata da uno straordinario team di donne, esperte nei rispettivi settori, ma anche amiche nella vita di tutti i giorni.

Crediti foto@Goigest

Mia il frutto dell'amore con Francesco Facchinetti. Ma perché si sono lasciati?

E pensando a Mia non si può non pensare alla storia d’amore di cui è stata il frutto. Quella tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Un amore breve, durate 3 anni, ma intenso e quando è finito non è stato facile da affrontare. Soprattutto a livello mediatico.

“Io non potevo sopportare il fatto che lei avesse lavorato con Marco Liorni, e lei è sempre stata gelosa del mio rapporto molto intimo con Mara Maionchi”Scherza Facchinetti ripensando quel momento.

Ma se è vero che Arlecchino si confessò burlando, sembra che tra i problemi della coppia ci fossero gelosia e incomprensioni. Ma il passato è passato e ora i due, che hanno trovato la felicità con nuovi compagni, danno una bellissima lezione a tutti, dimostrando come per il bene dei figli si possa riuscire a trovare una nuova unione.

Crediti foto@Kikapress