Il Messaggero

Il tatuaggio di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è da poco diventata mamma e ha voluto festeggiare il lieto evento con un tatuaggio sul braccio tutto dedicato al rapporto tra lei e suo figlio Leone. Ecco il tattoo mostrato e poi cancellato dai social ed ecco 10 idee originali da tatuarsi per ricordare il lieto evento della nascita del proprio bambino

Il post "cancellato" di Chiara Ferragni

Quello che la fashion blogger si è fatta imprimere sulla pelle è l’immagine di una leonessa con il suo cucciolo. Chissà quale problema è sorto con il post e cosa l’ha spinta a rimuoverlo… Ma quali sono i tatuaggi più belli da dedicare ad un bambino?

1. Due elefantini

Se Chiara Ferragni ha optato per la leonessa, sul web spuntano una serie di semplici idee alternative. Uno dei più teneri è quello che vede un grande elefante accanto ad un piccolo elefante, magari poggiato sulla data di nascita del bambino.

2. Due pinguini

Molto tenera anche la variante con la mamma pinguino che insegna a muovere i primi passi al suo pulcino…

3. Una graziosa scimmietta

Ma cosa dire di una graziosa scimmietta con il volto composto dai nomi e date di nascita dei bambini, disposti a cerchio?

4. Un tatuaggio madre-figlia

A volte a tatuarsi sono entrambe, mamme e figlie, con tattoo doppi che si completano a vicenda. In questo caso si opta spesso per una frase. Ad esempio, una figlia può farsi tatuare sul braccio “mamma, ti voglio bene”, al quale risponde il tatuaggio della madre: “io te ne voglio di più”.

5. Un tatuaggio "a completamento"

Una variante è quella che vede queste altre due frasi: “per tutta la vita…” e “…sarai il/la mio/a bambino/a”

6. L'impronta di due piedini

Se invece preferite un disegnino, le idee originali non mancano di certo. Ad esempio ci si può far imprimere sulla pelle l’impronta dei piedini del proprio neonato, magari sovrastata dal suo nome…

7. Un 'cuore di madre'

Si sta invece diffondendo sempre più un cuoricino stilizzato, disegnato in modo da sembrare una mamma che tiene tra le braccia il suo bambino…

8. Un tenero stencil

Un’idea semplice è invece quella di farsi disegnare a pelle, sempre in stile stencil, il profilo d’una donna che bacia il proprio figlio.

9. Mamma e figlia in altalena

Oppure, perché no, una simpatica immagine che vede una mamma e una bambina insieme su un’altalena…

10. Radici

Infine, a chiudere la lista è l’iconico tatuaggio che rappresenta mamma e figlio come due alberi, che nascono dalle stesse radici e che crescono insieme…

Tutti contro Fedez

Tuttavia, in tanti se la prendono contro Fedez. Molti haters, infatti, hanno preso di mira il rapper e i suoi tatuaggi scrivendogli sul profilo frasi come: “vorrei sapere chi gli ha fatto i tatuaggi…. da mettere in galera!”, “Sono perplessa nel vedere un piccolino, così delicato, nato prematuro e a contatto con quell’inchiostro” e “povero bambino, a contatto con quella pellaccia”

 

https://www.instagram.com/p/Bgk-eZqhBDw/?utm_source=ig_embed