Il Messaggero

Kate Middleton, figuraccia imperdonabile per una futura regina

Kate Middleton continua ad accumulare visibilità dopo la dipartita di Harry e Meghan, ma la stanchezza si fa sentire anche per una abituata alla perfezione come lei. La Duchessa di Cambridge in visita con William in Galles si è infatti resa protagonista di una brutta figuraccia che ha provocato l’indignazione di una piccola suddita di tre anni.

Leggi anche: >> KATE MIDDLETON STA MALE: TROPPO MAGRA E VOLTO SCAVATO, COSA LE È SUCCESSO DA QUANDO HARRY È PARTITO, PARLA L’INSIDER

Foto@Kikapress

William e Kate in Galles, il dettaglio nel look della Duchessa non passa inosservato

La piccola Annabel è rimasta delusa nel vedere Kate Middleton in “abiti da lavoro” invece che come una vera principessa: nella sua testa, forse, se la immaginava come Cenerentola o Elsa di Frozen, invece la Duchessa ha optato per un cappotto navy di Hobbs, un vestito rosso firmato Zara e una sciarpa con cuori di Beulah.

Leggi anche: >> KATE VESTE LOW COST EPPURE HA UN PATRIMONIO STELLARE: ECCO QUANTO È RICCA, LA CIFRA SPROPOSITATA

Foto@Kikapress

Kate Middleton delude una bimba: cos'è successo

La mamma della bimba ha detto che sua figlia  si aspettava di vedere una vera principessa e che Kate ha cercato di rimediare chiedendo scusa alla piccola: “Mi spiace di non aver indossato un bel vestito oggi” ha detto la moglie di William ad Annabel che per tutta risposta ha replicato: “Pensavo assomigliassi a Cenerentola”.

Leggi dopo: >> WILLIAM E KATE HANNO RITROVATO LA SERENITÀ MA QUEL BRUTTO GESTO DI STIZZA NON È PASSATO INOSSERVATO

Foto@Kikapress

La futura regina continua ad esercitarsi

Insomma le esercitazioni per essere una perfetta regina proseguono senza sosta, speriamo solo che non incorra nuovamente in altri scivoloni pubblici.

Foto@Kikapress