Il Messaggero

Maria De Filippi sta per tornare in prima serata con Amici 19

Il prossimo 28 febbraio tornerà in prima serata Amici 19, il programma di Maria De Filippi che negli anni ha lanciato tantissimi artisti di successo.

Crediti@RedCommunications

Tra i possibili ospiti la coppia più amata nel mondo della musica

A tenere banco in queste ore, è il toto nomi degli ospiti che saranno fissi nel programma. E tra i nomi spuntano quelli di Al Bano e Romina Power. Se venissero confermati si tratterebbe di un bel colpo per la De Filippi, visto l’immenso amore e successo che il duo continua a riscuotere.

Crediti@RedCommunications

Al Bano presente ad un programma TV del 28 febbraio: è Amici?

In un’intervista Al Bano racconta quali siano i suoi progetti futuri e parla proprio di una trasmissione che ci sarà il 28 febbraio.

“Devo dare una notizia che è molto piacevole per me. Nel senso che sono stato chiamato per sei trasmissioni e una di queste capita il 28 febbraio. Data in cui era prevista una mia apparizione a Mola di Bari.”

@kikapress

Romina sarà al fianco di Al Bano?

Si tratterà veramente del serale condotto da Maria De Filippi? E Romina Power sarà con lui?

@kikapress

Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi?

Per scoprirlo non resta che attendere il 28 Febbraio e chissà se ci saranno novità anche riguardo al gossip che sta investendo la ballerina Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro.

Francesca è stata vista fuori dall’orario della Scuola di Amici con il ballerino Valentin. I due hanno dimostrato grande feeling sul palco, e chissà che non stia iniziando ad esserci qualcosa anche fuori. La notizia dell’avvistamento è stata data da un utente a Vicolo delle News che ha visto i due al McDonald di via Tiburtina intorno alle 23. La coppia si sarebbe allontanata insieme su una smart guidata dalla ballerina.

@kikapress