Il Messaggero

Lavorare in un'isola da sogno

Se siete alla ricerca di un lavoro che vi permetta di essere in contatto con la natura e lontano dal caos della città, allora quello di custode in un’isola alle Bahamas potrebbe fare per voi.

Leggi anche: >> QUI SI GUADAGNANO 2000 EURO AL MESE PER DUE MINUTI NETTI DI LAVORO

Crediti foto@Shutterstock

I proprietari di un'isola alle Bahamas cercano personale

Quando si pensa al custode di un’isola, vengono subito alla mente immagini di luoghi solitari ed incontaminati, immersi nella natura lontano dal caos e che probabilmente sono adatti solo a persone che amano stare da sola. Ma l’annuncio pubblicato dai proprietari di un’isola alle Bahamas è leggermente diverso e molto allettante.

Crediti foto@Shutterstock

10 mila euro al mese per fare il custode di questa isola privata

Si tratta di un‘isola privata, un resort di lusso per cui i proprietari cercando una persona che possa prendersene cura, accogliere i pochi turisti che ogni anno la raggiungono e controllare che sull’atollo tutto proceda bene. Il compenso per fare il custode non è niente male: circa 10mila euri l’anno per un totale dio 120 mila euro. Siete allettati dalla proposta? Sappiate che i requisiti richiesti non sono poi così difficili da avere.

Crediti foto@Shutterstock

Tutto quello che serve per candidarsi

Tutto quello che serve per candidarsi come custodi di quest’isola privata alle Bahamas è avere voglia di vivere all’aria aperta, lontani da tutto e per un lungo periodo. Serve anche la possibilità di poter risiedere sull’isola con un visto o un permesso prolungato. Infine ovviamente bisogna essere entusiasti di fare questo lavoro.

Se avete tutte queste caratteristiche e volete scrivere un nuovo capitolo della vostra vita, questo annuncio è quello che fa per voi!

Crediti foto@Shutterstock