Il Messaggero

'10mila euro a post', la confessione di Chiara Biasi a Emigratis ma lei non è la più pagata su Instagram: ecco chi è la fashion blogger regina di incassi

La seconda puntata di Emigratis ha visto Pio e Amedeo andare alla ricerca degli influencer più in vista del nostro paese: da Gianluca Vacchi a Chiara Ferragni passando per Chiara Biasi. A quest’ultima, che all’epoca della registrazione del servizio stava ancora insieme a Simone Zaza, i comici foggiani hanno chiesto qualcosa in più sulla vita da fashion blogger e ovviamente hanno indagato sui cospicui guadagni attraverso Instagram.

Chiara Ferragni e Chiara Biasi

Chiara Biasi a Emigratis ha confessato che ogni post che pubblica in cui sponsorizza un prodotto o un brand vale 10mila euro. Gli spettatori sono rimasti spiazzati dalla confessione della bella influencer tanto che si sono precipitati a cinguettare: “Se la Biasi prede 10mila euro a post NON OSO IMMAGINARE QUANTO PRENDE LA FERRAGNI #Emigratis

Huda Kattan

Chiara Biasi, in effetti, è ancora lontanuccia dai traguardi social raggiunti dall’omonima Ferragni che tuttavia, nonostante gli oltre 12milioni di followers, non è la più pagata. Anzi, con somma sorpresa apprendiamo che la compagna di Fedez si trova al 6° posto della classifica con 12mila dollari a post, superata da Nash Grier, famoso per i suoi video su Vine, e Zoe Sugg.

Jen Selter

La top 3 degli influencer più pagati vede al primo posto la regina degli incassi Huta Kattan, la bellissima beauty blogger irachena che prende 18mila dollari per ogni sponsorizzazione sui social, seguita a stretto giro dal giovanissimo modello e attore Cameron Dallas che si attesta sui 17mila dollari e sul gradino più basso troviamo Jen Selter, diventata famosissima su Instagram per il suo lato B sempre in bella mostra.

Fedez e Chiara Ferragni quanto guadagnano?

Nonsostante Chiara Ferragni sia soltanto 6° nella classifica tra gli influncer più importanti e pagati al mondo, insieme al compagno Fedez tocca vette altissime in fatto di introiti.

Tra l’etichetta discografica del rapper, le sue canzoni, il successo negli stadio e tutta la parte business della neo-mamma, con le collezioni di borse e scarpe lanciatissime, pare che i due piccioncini arrivino a guadagnare 20milioni di euro l’anno… Non male eh!