Il Messaggero

Kate e William con terzo Royal Baby

Dopo quattro giorni, finalmente è arrivata la comunicazione ufficiale sul nome scelto per il terzo royal baby. Ecco come si chiamerà il terzo figlio di William e Kate

William e Kate con il terzo figlio

Dopo quattro giorni di trepidante attesa, finalmente è stato comunicato il nome del terzo royal baby. La scelta dei genitori è caduta su Louis Arthur Charles.

Il post di Kensington Palace

La notizia ufficiale è arrivata direttamente da Kensigton Palace che adeguandosi ai tempi moderni ha accompagnato l’invio del consueto comunicato stampa anche con un tweet.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge – si legge nel comunicato – sono lieti di annunciare che hanno chiamato il loro figlio Louis Arthur Charles. Il bambino sarà conosciuto come Sua Altezza Reale, principe Louis di Cambridge”.

William e Kate con i primi due figli

Anche per il piccolo appena nato, i duchi di Cambridge hanno confermato la tradizione dei tre nomi, rispettata anche con il primogenito George Alexander Louis e la seconda figlia Charlotte Elizabeth Diana.

C’è da dire che per gli altri due piccoli di famiglia, l’attesa è stata meno estenuante: dopo due giorni dalla nascita, rispettivamente nel 2013 il primo e nel 2015 la seconda, i loro nomi erano già stati comunicati.

Il Principe Carlo

Il Principe Carlo non ha ancora visto il suo nuovo nipotino, a quattro giorni dalla sua nascita. E’ quanto rivela il Daily Mail.

Secondo indiscrezioni, il papà di William sarebbe in vacanza in Scozia dopo aver partecipato a eventi ufficiali fuori dal Paese e potrebbe conoscere il terzo royal baby proprio nella giornata di oggi.

Inoltre, stando ai rumors più accreditati, ci sarebbero tensioni tra Carlo e il suo primogenito.

Ci sono da tempo voci di tensioni tra Carlo e William, in particolare sembra che i Duchi di Cambridge siano molto attenti a dettare regole su tempi e modalità per poter vedere i loro figli.

Riuscirà Carlo a vedere il nipotino entro oggi? Non è detto che i bookmaker non stiano scommetendeo anche su questo…