Il Messaggero

Diletta Leotta

Basta poco per mandare in subbuglio i fan di Diletta Leotta su Instagram: una foto in cui la bella giornalista si mostra con una profonda scollatura e like e commenti sono assicurati.

(foto @kikapress)

Wanda Nara

Ma che succede se al suo fianco c’è un’altra bomba sexy del piccolo schermo come Wanda Nara? I follower della bionda siciliana possono andare in tilt.

(foto @kikapress)

Diletta Leotta

Come è successo poche ore fa, quando la conduttrice sportiva ha deciso di postare un selfie con la showgirl argentina nello studio di Tiki Taka.

(foto @kikapress)

Il selfie di Diletta Leotta e Wanda Nara

Le due sex bomb appaiono sorridenti, fasciate dai loro abiti neri, che mettono in bella mostra l’abbondante décolleté. Il risultato (dal punto di vista di interazione social) è da record per la stessa Leotta: quasi 400 mila like e oltre 8 mila commenti.

(foto @kikapress)

Diletta Leotta

I fan di Diletta – che non mancano mai di esprimere apprezzamento nei suoi confronti – questa volta si sono superati e hanno invaso il post di ogni genere di commenti, alcuni davvero irripetibili, per quanto volgari.

(foto @kikapress)

Wanda Nara

Tra i più simpatici? “Non è Tiki Taka, è il bancone del fruttivendolo!”. Tra i più banali? “Il paradiso esiste davvero”.

(foto @kikapress)

Diletta Leotta

C’è chi poi suggerisce: “Aprite un bowling” o chi per rimanere in tema calcistico, osserva: “Ecco 4 palloni d’oro”.

(foto @kikapress)

Diletta Leotta, Wanda Nara e Pierluigi Pardo

Le foto a corredo del post, con cui Leotta dava appuntamento con la trasmissione sportiva di Italia 1, in realtà sono due e nella seconda le due ragazze sono insieme al conduttore Pierluigi Pardo, tant’è che Diletta scrive: “Trova l’intruso”.

Un invito a nozze per i più maliziosi e, non a caso, qualcuno azzarda: “L’intruso sono i vestiti”.

(foto @kikapress)