Il Messaggero

Nessuna traccia di Sara Affi Fella dopo lo scandalo

Sara Affi Fella dopo lo scandalo scoppiato a Uomini e Donne non si è fatta più vedere su instagram.

Foto@Mediaset

Ora parla suo fratello

Però ora parla il fratello della ragazza, che sui social risponde a delle fan di Sara che lo hanno tempestato in questi mesi.

Foto@Mediaset

Le sue parole

“Comunque volevo solo dire a tutti quelli che mi scrivono in direct, che io non c’entro niente con questa storia di Uomini e Donne (programma senza senso e mai visto nella mia vita). Voi continuate a scrivermi di mia sorella, ma io sono una persona diversa, faccio cose diverse da mia sorella. Pensiamo anche cose diverse, quindi basta davvero.

Foto@Mediaset

"non mi scrivete più"

Per quanto riguarda lo scandalo, non mi scrivete più per questa storia. Io non c’entro niente, quindi basta. Siete insopportabili, cosa ca**o volete da me? Basta! Rilassatevi prendetevi un calmante. Ogni volta che sono un po’ attivo su Instagram mi chiedete sempre di mia sorella. Comunque è l’ultima volta che rispondo a queste domande. Sara sta bene!

 

Foto@Mediaset

Dopo lo sfogo, cosa farà Sara?

Quindi oltre ad aver definito il programma di Maria De Filippi senza senso, ha mostrato l’insofferenza per tutti i messaggi che gli arrivano della sorella, insomma è arrivato al limite.

Chissà se dopo questo Sara Affi Fella tornerà su Instagram per togliere un po’ di carico al fratello.

Foto@Mediaset