Il Messaggero

A Milano apre il Temporary Cafè Nespresso X Chiara Ferragni

La linea Nespresso X Chiara Ferragni ha avuto un grandissimo successo, tanto da arrivare ad aprire addirittura un temporary cafè a Milano, a due passi dal Duomo. Ecco dove si trova di preciso e quanto costa un normale caffè espresso.

foto: Kikapress

Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Cafè Milano: ecco dove si trova

Il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Cafè di Milano apre il 10 giugno in Piazza Brera (a due passi dal Duomo), ma soltanto per 45 giorni. Il locale sarà aperto dalle 10.30 alle 24.00 e si ispira in tutto e per tutto al design e allo stile “blonde salad” della divina Chiara.

foto: Kikapress

Nel Temporary Cafè di Chiara Ferragni possibile anche aperitivo e cena

I colori rosa, beige e azzurro, l’iconico occhio del brand Chiara Ferragni e i logo Nespresso dominano un ambiente estremamente godibile, fatto di divani rattan e sedute in iuta naturale. È possibile vivere questa atmosfera così suggestiva anche all’esterno, per colazione, un caffè, un aperitivo o anche una cena.

foto: Kikapress

Il caffè firmato da Chiara Ferragni

Tra i tanti prodotti offerti, c’è anche il caffè firmato dalla stessa Chiara Ferragni. Si tratta di un espresso con ghiaccio, latte di cocco e zucchero rosa, servito con un ciuffo di zucchero filato o marshmallow. È possibile inoltre accedere a una postazione “Coffee to Go” sulla station di Piazza del Carmine, con Paper Cup per il take away brandizzate da Chiara Ferragni.

foto: Kikapress

Quanto costa un caffè nel Temporary Café della Ferragni?

Tutto molto interessante, ma il dettaglio che ha stupito in tanti riguarda quanto costa un semplice caffè nel Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café. Il prezzo è alla portata di tutti: soltanto 1,50 €!

foto: Kikapress