Il Messaggero

Alba Parietti in bikini, fisico da urlo a 57 anni: c’è lo zampino di Photoshop?

Le vacanze per i vip sono iniziate oramai già da qualche giorno e anche Alba Parietti è partita alla volta di Ibiza per godersi un po’ di mare, di sole e di belle spiagge: per salutare i fan e restare in contatto con loro, però, la bela showgirl sa quali armi usare e come ammaliarli, così uno scatto a Roca Lisa dove la vediamo con gli slip del bikini leggermente abbassati fa in poche ore il pieno di like e commenti.

Foto@Kikapress

Alba Parietti in bikini, fisico da urlo a 57 anni: c’è lo zampino di Photoshop?

Alba Parietti è sempre stata considerata una vera e propria icona sexy e a 57 anni non smentisce se stessa. Nella foto che ha infiammato Instagram, infatti, sfoggia un fisico asciutto, le gambe slanciate e toniche, la pancia piatta e un sex appeal da far invidia alle più giovani: ma qual è il suo segreto di bellezza?

Il post malizioso la cui didascalia recita “Mi piace piacere, il diavolo sta nei dettagli” ha scatenato le fantasie degli utenti che, senza troppi giri di parole, l’hanno ricoperta di complimenti esaltando le sue curve e il suo fascino:

 

Alba Parietti in bikini, fisico da urlo a 57 anni: c’è lo zampino di Photoshop?

“Hai fatto un patto con il diavolo, sei bella più del solito”, “Alba la numero uno” e ancora leggiamo “Splendida Alba una delle donne piu’ belle mai viste e desiderate, sempre presente nei miei sogni proibiti”.

Tra i messaggi di profonda ammirazione, però, ne spuntano alcuni che vanno controtendenza e che mettono in dubbio la veridicità dello scatto al mare: qualche utente più attento ai dettagli, infatti, ha fatto notare che Alba Parietti, per apparire perfetta in bikini, potrebbe aver usato Photoshop per correggere qua e là.

 

Alba Parietti in bikini, fisico da urlo a 57 anni: c’è lo zampino di Photoshop?

“Guardate l’interno coscia a sinistra, quello è il tipico effetto del filtro fluidifica di photoshop, e per quanto riguarda l’addome è facile vedere il classico filtro blur, che serve per piallare la cellulite (QUESTI I RIMEDI NATURALI PER COMBATTERE LA PELLE A BUCCIA D’ARANCIA) e la pelle in generale; prima ha falsificato se stessa con la chirurgia, ora falsifica se stessa con il ritocco” ha commentato una utente, “Con il photo shop troppo facile” ha fatto eco un altro e ancora c’è chi svela un trucchetto comune per limitare i difetti anche senza ricorrere alla post-produzione: “la foto è controluce e già con questo piccolo escamotage si nasconde la cellulite sull’addome”.

Foto@Kikapress

Alba Parietti in bikini, ecco la foto che ha mandato in tilt i fan

Tanti personaggi famosi si fanno prendere un po’ troppo la mano con Photoshop pur di apparire perfetti, ma secondo voi Alba Parietti ha ceduto in QUESTA FOTO? Ecco lo scatto che sta dividendo il web

Foto@Kikapress