Il Messaggero

Mara Venier fa commuovere Alberto Matano: la sorpresa inaspettata

Volto rassicurante del Tg1 prima e conduttore orgoglioso de La vita in diretta ora, Alberto Matano è stato graditissimo ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In andata in onda ieri, 7 giugno. L’affermato giornalista Rai si è reso protagonista di una intervista particolarmente toccante ed è arrivato a commuoversi in diretta grazie alla sorpresa che gli ha fatto la padrona di casa.

Il 47enne di Catanzaro, infatti, è riuscito a rivedere – seppur in collegamento – i suoi genitori e non ha saputo trattenere le lacrime riservando per la sua famiglia parole davvero emozionanti.

Foto@Kikapress

A Domenica In il giornalista parla della famiglia e dei figli mai avuti

“Ho capito in questa quarantena che alcune cose le diamo per scontato, è una fortuna poter avere ancora i miei genitori, mi sono mancati tantissimo. Non mi aspettavo questa sorpresa” ha confessato il conduttore che, dopo poco, si è lasciato andare ad altre rivelazioni sulla sua vita privata.

Io non ho figli, perché non sono arrivati, perché la vita doveva andare così, perché eravamo molto giovani quando potevano arrivare. Questi nipoti quindi… io li amo come se fossero figli miei”.

Foto@Kikapress

Alberto Matano, indiscrezione sulla sua vita privata: "L'amore è tutto"

E ancora una riflessione sull’amore che ha fatto scattare i fan del giornalista aumentando i rumor che nelle ultime ore circolano su di lui:

“Spero di riuscire a portare a termine delle cose che mancano, l’amore è tutto, senza amore non sarei così, spero quindi di concludere un percorso di vita, non avrei potuto affrontare questo momento così difficile, mi auguro una vita piena d’amore”.

Foto@Kikapress

Alberto Matano e Roberta Morise escono allo scoperto? Il post pubblico

Il gossip sempre più insistente a cui ci riferiamo ha a che fare con una sua famosa collega Rai con cui Alberto Matano si è mostrato sabato per le vie di Roma. Con un messaggio “innocuo” come “Olé” ma hashtag che invece stuzzicano non poco la curiosità degli spettatori (#eccoci #finalmente), il volto de La vita in diretta ha postato un selfie con la bella Roberta Morise de I Fatti vostri.

ECCO COME SI SONO MOSTRATI ALBERTO MATANO E ROBERTA MORISE, IL POST DA MIGLIAIA DI LIKE

Foto@Kikapress

Amici o qualcosa di più: il gossip impazza su Matano e Morise

Inutile dire che il popolo del web che segue e ama Matano è impazzito, anche se il mistero sulla sua fidanzata si infittisce: nessuna conferma ufficiale, infatti, è arrivata in merito e la Morise potrebbe essere “solo” una amica speciale considerando che i due sono colleghi e lavorano entrambi presso gli studi Rai di via Teulada.

Foto@Kikapress

Mara Venier, quel retroscena su Alberto Matano: il bel gesto del giornalista

Faccia a faccia con Alberto Matano, Mara Venier ci ha tenuto a ringraziare davanti a tutti il collega e amico per esserle stato vicino nel momento del bisogno, quando suo marito Nicola Carraro – poco prima del lockdown – si era ammalato di polmonite.

“Tu quella sera mi hai accompagnato a casa e mi sei stato vicino come un fratello, voglio ringraziarti pubblicamente”.

Pioggia di complimenti per il giornalista: “#AlbertoMatano è una bella persona e si vede. Altri giornalisti, prendessero esempio…”

Foto@Kikapress