Il Messaggero

Alena Seredova inarrestabile su Instagram

Mamma di Vivienne Charlotte da giugno, Alena Seredova condivide con i suoi followers scatti familiari della piccola insieme ai fratelli maggiori David Lee e Thomas, ma non rinuncia a qualche selfie che, ovviamente, esalta i fan più sfegatati della ex modella ceca.

Alena Seredova e il selfie che manda in visibilio i fan

Con un filo di trucco e lo sguardo intenso, la compagna di Alessandro Nasi ha fatto il pieno di like  e complimenti con l’ultimo scatto.

Tra i tanti ammiratori che hanno lasciato un pensiero sotto l’immagine, c’è anche chi non ha paura di tirare in ballo il suo ex marito Gianluigi Buffon: “Buffon non capisce un ca**o di donne”.

Alena, nuova felicità con Alessandro e Vivienne Charlotte

Alena, evidentemente inorgoglita da questo commento, ha risposto al seguace con una faccina sorridente: i complimenti, lo sappiamo bene, fanno piacere a tutti…

Nel caso di Alena Seredova e Buffon, il sottinteso paragone con la compagna Ilaria D’Amico sa tanto di vittoria per la bella showgirl e attrice che, da quando si è separata dal portiere, ha sempre evitato polemiche e piano piano ha ritrovato la serenità e una nuova felicità.

Alena Seredova: la delusione rimane, cos'ha detto su Buffon

Alena Seredova è felice accanto al compagno Alessandro Nasi, con cui da qualche mese ha allargato la famiglia. La vita con Buffon sembra oramai lontanissima, merito anche della classe con cui la modella ha affrontato tradimento e separazione… In una recente sessione di domande e risposte su Instagram, la Seredova non ha schivato le curiosità dei fan sul rapporto con Gigi e la D’Amico. A chi le ha chiesto se le due donne si fossero fatte gli auguri di Natale perché, si sa, siamo tutti più buoni, Alena ha detto: “buona tutto l’anno, non miglioro a Natale…

Domanda ancor più spinosa: “Come si può perdonare dopo tanto dolore? Tu sei stata brava”. L’onestà di Alena è incredibile: “Penso che il passaggio è molto lungo, per tutti, molto dipende anche dalla compagnia nuova che ti trovi”. Poi ha aggiunto: “Ovviamente la delusione rimane”, questa l’unica esternazione un po’ più ‘audace’ in tanti anni di reazioni eleganti e di classe