Il Messaggero

Antonella Clerici e Alessandro Cattelan: amici, colleghi e ora vicini di set

Colleghi amici e ora vicini di studio: Alessandro Cattelan e Antonella Clerici dimostrano sui social un grande affiatamento. Lei è tornata in onda con ‘È sempre mezzogiorno’, lui debutterà il 19 Settembre su Rai 1 con il suo nuovo show: ‘Da Grande‘ in cui Clerici sarà ospite.

@kikapress

Un amicizia che si manifesta a suon di post

Che ci sia grande affiatamento tra i due lo dimostrano i post social che fanno. In uno Cattelan scherza sul fatto che ogni volta che arriva in studio per le prove del suo show, arriva un profumino di cibo da quello di Antonella cui è davvero difficile resistere, specie se si ha una fame da lupi.

@kikapress

IL frigo di 'È sempre mezzogiorno'

Nell’ultimo post su Twitter invece fa proprio un’incursione nello studio della Clerici e apre il suo frigo. Al suo interno per lo attende una ‘amara’ sorpresa:

Il frigo ieri sera faceva l’eco!! Con che cucinate oggi?

@kikapress

Stasera in tv, Da grande su Rai 1: le sorprese di Cattelan per il suo esordio in RAI

Da Grande è un varietà in due puntate (il 19 e 26 settembre) in cui Cattelan sarà un vero mattatore e accoglierà i suoi ospiti che racconteranno come sono cambiati da quando avevano 20 anni.

A raccontarsi saranno Luca Argentero, Antonella Clerici, Carlo Conti, Lillo, Serena Rossi, Elodie, il Volo e tanti tanti altri.

Appuntamento in prima serata su Rai1 Domenica 19 Settembre.

Crediti foto: ufficio stampa Rai