Il Messaggero

Alessandro Rossi prossimo concorrente del GF Vip? Lo rivela Alex Belli

Il fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi, potrebbe presto entrare come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.Dopo le rivelazioni di Alex Belli a Manuel Bortuzzo, tra i fan però comincia a circolare un dubbio su un certo “Ciccio Pasticcio”.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Alessandro Rossi, fidanzato della Cipriani, nuovo concorrente del GF VIP?

Parlando con Manuel Bortuzzo, Alex Belli ha anticipato che Alessandro Rossi potrebbe diventare un concorrente del Grande Fratello Vip a titolo definitivo, entrando al fianco della fidanzata Francesca Cipriani.

Ma l’attore ha anche raccontato di essere già al corrente di tutto poiché la cosa sarebbe stata organizzata da “Ciccio Pasticcio”.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Chi è “Ciccio Pasticcio” nominato da Alex Belli?

A quel punto Manuel, stupito dalle parole del coinquilino, gli ha chiesto chi fosse questo tanto misterioso “Ciccio Pasticcio”. La risposta di Alex non è stata esplicita ma al contempo non ha lasciato adito a dubbi, in quanto ha scritto con il dito sul tavolo la parola “C0RON4”.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Fabrizio Corona dietro l'ingresso di Alessandro Rossi nella casa del GF Vip?

Quindi, stando a tutto questo, se Alessandro Rossi dovesse entrare definitivamente al GF Vip come concorrente e non come ‘semplice’ fidanzato della Cipriani, dietro ci sarebbe la mano dell’ex re dei paparazzi… Nel frattempo Amedeo Venza ha scovato una foto nella quale Rossi appare proprio al fianco di Fabrizio Corona…

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset, Instagram Stories

Urla fuori dalla casa del GF VIP proprio in questi minuti per Francesca Cipriani: cosa le hanno detto

Nella tarda mattinata di lunedì 25 ottobre, fuori dalla casa del GF Vip, un gruppo di persone è arrivato in massa per mettere in guardia la Cipriani.

Dopo aver gridato a gran voce il suo nome, hanno urlato: “Francesca hai tutti contro”.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset, Twitter