Il Messaggero

Alessia Marcuzzi e quella foto che non piace ai fan

Sebbene abbia messo in lockdown tutta l’Italia fermando l’economia, è anche vero che il coronavirus ha tirato fuori il lato creativo che ci contraddistingue.

Nel momento in cui le mascherine erano merce rara, tanti imprenditori si sono reinventati e hanno iniziato a produrne modelli in tessuto di prima necessità.

Crediti foto@Kikapress

La moda delle mascherine fashion

Ora però ci si sta spingendo oltre: stanno nascendo le mascherine alla moda, per rendere un’esigenza il più fashion possibile.

Tanti sono i vip che postano le fotografie sui loro profili social a dimostrazione di questa ritrovata creatività. Tra questi Alessia Marcuzzi, che è stata però fortemente criticata dai suoi follower.

“Queste sono cose prodotte da amici, – scrive la conduttrice per accompagnare una foto che la ritrae con una mascherina rosa tutte paillettes lungo il bordo – che mi hanno mandato o che mi sono comprata, che stanno cercando di andare avanti con le loro forze, ed io taggo tutti proprio per far ripartire la nostra economia.”

https://www.instagram.com/p/B_rrju5hm6-/

 

Crediti foto@Kikapress

Commenti positivi ma anche tante critiche

Tanti i commenti positivi a favore dell’iniziativa della Marcuzzi nel sostenere il Made in Italy, ma ci sono anche tante critiche. Tra chi fa notare che si tratta di mascherine non certificate e con un costo molto elevato e chi l’accusa di approfittare di questo momento così buio.

15€ una mascherina, non certificata CE…e ci sono anche persone che si informano per averla…..” scrive un utente.

“Non sai fare altro sfrutti anche i momenti più bui per soldi.” commenta un altro utente.

Crediti foto@Kikapress

Alessia Marcuzzi e le foto che non piacciono

Un periodo non proprio fortunato per Alessia Marcuzzi per quanto riguarda i commenti sui social. Solitamente la conduttrice è molto apprezzata, ma qualche giorno i fan non apprezzato la sua foto che la ritrae al naturale.

Tra i tanti commenti quello di un utente che ha scritto “Che differenza dal naturale a quando sei truccata”. A sorpresa arriva la risposta della Marcuzzi che con educazione e gentilezza ha detto:

“Lo so.. è anche questo il bello, no?”.

I leoni da tastiera ci sono andati giù pensanti, ma tanti sono stati anche i commenti positivi arrivati anche da colleghe del mondo dello spettacolo come Laura Chiatti e Mara Venier.Crediti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💚

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

foto@instagram/alessiamarcuzzi