La moda delle mascherine fashion

- - Ultimo aggiornamento
La moda delle mascherine fashion

Ora però ci si sta spingendo oltre: stanno nascendo le mascherine alla moda, per rendere un’esigenza il più fashion possibile.

Tanti sono i vip che postano le fotografie sui loro profili social a dimostrazione di questa ritrovata creatività. Tra questi Alessia Marcuzzi, che è stata però fortemente criticata dai suoi follower.

“Queste sono cose prodotte da amici, – scrive la conduttrice per accompagnare una foto che la ritrae con una mascherina rosa tutte paillettes lungo il bordo – che mi hanno mandato o che mi sono comprata, che stanno cercando di andare avanti con le loro forze, ed io taggo tutti proprio per far ripartire la nostra economia.”

View this post on Instagram

Evviva il Made in Italy🇮🇹💪❤️ Mask @kristinatiofficial (mascherina filtrante ad uso individuale prodotta in conformità con quanto stabilito dal Ministero della Salute) Sweater @elecollection Bag @marksandangels Jeans @federicatosi Cover mobile @aleandroroncara Queste sono cose prodotte da amici, che mi hanno mandato o che mi sono comprata, che stanno cercando di andare avanti con le loro forze, ed io taggo tutti proprio per far ripartire la nostra economia. Per le mie borse, lo sapete gia’, io produco tutto ESCLUSIVAMENTE in Italia❤️ Noi siamo famosi in tutto il mondo per il nostro artigianato e per i nostri incredibili talenti in ogni settore. Dobbiamo ripartire, ovviamente in sicurezza! #madeinitaly

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

 

Crediti foto@Kikapress