Il Messaggero

Alessia Marcuzzi, il sospetto sul profilo Instagram: che fine ha fatto il marito?

Dal 20 aprile scorso Alessia Marcuzzi non posta foto insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e ciò ha fatto insospettire non solo lo zoccolo duro dei fan della conduttrice, ma anche i più informati come Roberto D’Agostino che ha lanciato da poche ore una bomba: il loro matrimonio sarebbe finito, e per giunta già da un po’.

Foto@Kikapress

Dagospia lancia la bomba: "20 giorni fa..."

Su Dagospia spunta l’ipotesi che sia stata la 47enne romana a lasciare il produttore di spot, anche se sulle motivazioni di tale scelta – comunque non ancora confermata o smentita dai diretti interessati – non si sa niente.

“20 giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino da single il marito Paolo Calabresi Marconi”.

Leggi anche: >> ALESSIA MARCUZZI TRAVOLTA DALLE POLEMICHE DOPO AVER POSTATO QUESTA FOTO: “SFRUTTI LA TRAGEDIA”

Foto@Kikapress

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, l'oasi felice della famiglia allargata

Come molti di voi ricorderanno, il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si è celebrato sul finire del 2014 (era il 1° dicembre, per l’esattezza) in Inghilterra e da allora le voci su una presunta terza gravidanza della conduttrice si sono sempre rincorse invano. Nonostante ciò l’equilibrio con la piccola Mia, nata da una breve relazione con Francesco Facchinetti, e il primogenito Tommaso (figlio di Simone Inzaghi) sembrava più che stabile…

Leggi anche: >> 10 ANNI FA NASCEVA IL BLOG LA PINELLA: ALESSIA MARCUZZI SORPRENDE LE FAN DANDO LORO QUESTA BELLA NOTIZIA

Foto@Kikapress

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, si attende conferma

L’ultimo post condiviso della coppia, che risale oramai a più di un mese fa, non lasciava presagire alcuna nube all’orizzonte. Per il compleanno del marito, infatti, la bella Alessia aveva condiviso una dolce foto insieme facendogli gli auguri di compleanno.

Che la crisi fosse già nell’aria? La Marcuzzi e l’affermato produttore si conoscono sin da quando erano molto giovani, ma solo di recente hanno approfondito la conoscenza reciproca arrivando alle nozze.

Foto@Kikapress

Alessia Marcuzzi, il video inedito delle nozze: cosa notano i fan

Anche se molto seguita sui social, Alessia Marcuzzi ci tiene alla sua privacy e condivide i momenti davvero importanti con i suoi fan solo quando ne sente il reale bisogno. Due anni fa ha voluto rendere partecipi i followers di ciò che avvenne durante il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi in Inghilterra pubblicando alcuni video risalenti al 1° dicembre 2014 per festeggiare tutti insieme il loro anniversario di nozze. 

Nel video vediamo Mia piccolina e Tommaso che accompagna la mamma in abito bianco poco prima della cerimonia in chiesa, la coppia è circondata da amici spensierati e sorridenti e si percepisce un’atmosfera genuina e rilassata. Torneranno Alessia e Paolo a quel tempo felice?

“E’ la prima volta che pubblico per intero tutto il video del mio matrimonio, ma oggi e’ il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica☺️”

ECCO LE IMMAGINI DELLE NOZZE DI ALESSIA MARCUZZI E PAOLO CALABRESI MARCONI

Foto@Kikapress