Il Messaggero

Alessia Marcuzzi sbotta per la foto di Zorzi e Oppini insieme

Alessia Marcuzzi in questi mesi ha seguito e commentato il GF VIP non senza attirarsi odio da parte di una frangia di utenti. Dopo essersi dovuta difendere dalle accuse di aver raccomandato Carlotta Dell’Isola per prendere parte al reality, il giorno della finale ha dovuto affrontare altri hater.

Alessia Marcuzzi sbotta per la foto di Zorzi e Oppini insieme

La colpa, se così si può definire, della conduttrice è di aver postato su Twitter un’immagine che ritrae insieme Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

Ricordiamo che il vincitore del GF VIP aveva palesato un certo sentimento per il figlio di Alba Parietti, poi tramutatosi in una bellissima amicizia.

Amicizia che i due di certo coltiveranno al di fuori della casa più spiata d’Italia ma che continua a dividere il pubblico.

Alessia Marcuzzi sbotta per la foto di Zorzi e Oppini insieme

La Pinella ha commentato con tre cuoricini l’abbraccio tra i due concorrenti e se da una parte ha trovato l’appoggio di quanti vedono nel rapporto tra Zorzi e Oppini l’aspetto più bello di tutto il reality, dall’altra molti altri utenti l’hanno profondamente criticata.

 

Alessia Marcuzzi sbotta per la foto di Zorzi e Oppini insieme

Il motivo sarebbe da ritrovarsi nella paura che, postando foto del genere, si voglia inneggiare alla nascita di una love story che in realtà non può sbocciare. Inoltre parte del pubblico vuole boicottare Francesco Oppini per le parole su Dayane Mello e Flavia Vento:

“No alessia, non mostrare supporto verso una persona che ha dimostrato di avere una mentalità misogina ti prego”.

Alessia Marcuzzi sbotta per la foto di Zorzi e Oppini insieme

Qualche utente, più di altri, ha risposto pesantemente al tweet di Alessia chiedendole: “Alessia ma che ca**o fai?”

Cristallina la replica della presentatrice: “Quello che ca**o mi pare”.

 

Stefania Orlando non ha potuto esaudire il desiderio di Zorzi: cosa è successo dopo la puntata

Stefania Orlando è stata la terza eliminata del GF VIP, che ha visto trionfare a mani basse Tommaso Zorzi. Durante la finale Stefania ha riabbracciato tra le lacrime il marito Simone Gianlorenzi e la loro cagnolina Margot.

“Sono venuto con Margot per portarti a casa con noi”  le ha detto il marito in giardino facendole così perdere la festa in hotel

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1366498301739163653

I protagonisti del reality, infatti, si sono ritrovati in un albergo romano dopo la puntata finale, mentre la Orlando ha preferito fare ritorno a casa

Stefania Orlando dopo la finale

Delusione tra i fan che avrebbero voluto ancora vederla divertirsi con Zorzi e gli altri

“Ma chi abitava a Roma non poteva andare?” si chiedono per giustificare la sua assenza, altri hanno supposto che avesse di meglio da fare o fosse molto stanca

https://twitter.com/shortaras/status/1366576354041470979