Il Messaggero

Alessia Marcuzzi senza veli su Instagram: la foto fa impazzire il web

Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul web una foto senza veli con la quale ha fatto impazzire davvero tutti. Nel frattempo, però, la conduttrice sta anche subendo un corteggiamento serrato da parte di una sua collega.

foto: Kikapress

Alessia Marcuzzi: la foto senza veli che fa impazzire il web

Alessia Marcuzzi pubblica una foto senza veli su Instagram. In mezzo agli scogli, la conduttrice televisiva si è fatta ritrarre in una posa decisamente provocante, che ha fatto subito incetta di decine di migliaia di like e di commenti entusiastici.

fonte: Instagram

foto: Kikapress

Alessia Marcuzzi: cosa farà dopo l'addio a Mediaset?

Nel frattempo, foto senza veli a parte, Alessia Marcuzzi sta subendo un corteggiamento serrato da parte di un’altra conduttrice televisiva.

Dopo 25 anni in Mediaset, infatti, la Pinella ha lasciato le reti del Biscione e al momento si ritrova senza alcun ingaggio televisivo.

foto: Kikapress

Milly Carlucci sta corteggiando Alessia Marcuzzi

Per il suo futuro, qualcuno parla dell’interessamento del gruppo Discovery, ma a quanto pare ad essere interessata a lei è soprattutto Milly Carlucci.

La celebre conduttrice di Rai Uno vorrebbe infatti portare Alessia Marcuzzi nel cast di Ballando con le stelle, ma sta incontrando una serie di feroci resistenze da parte dell’ex conduttrice di Temptation Island, dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello.

foto: Kikapress

Quale sarà il futuro di Alessia Marcuzzi?

Cosa succederà adesso? Quale sarà il futuro di Alessia Marcuzzi? La vedremo davvero in Rai a Ballando con le stelle? Oppure opterà per un altro programma tv?

foto: Kikapress