Il Messaggero

Allied un'ombra nascosta: ecco alcune immagini del film di Robert Zemeckis

Arriverà al cinema il prossimo 24 novembre, l’ultimo lavoro firmato da Robert Zemeckis: “Allied – Un’ombra nascosta”, un thriller romantico, in cui troviamo come protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard.

Proprio uno degli scatti che ritraggono i due protagonisti aveva dato il via al gossip, che li voleva impegnati in una liaison… e Marion Cotillard ha detto come stanno le cose.

Allied un'ombra nascosta: ecco alcune immagini del film di Robert Zemeckis

Allied – un’ombra nascosta” racconta la storia dell’ufficiale dei servizi segreti Max Vatan (Brad Pitt), che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour (Marion Cotillard) in una missione mortale oltre la linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra.

Marion Cotillard nega la liaison con Brad Pitt. "A tutti i media e ai nemici che sono pronti a giudicare auguro una rapida guarigione"

Brad Pitt e Marion Cottilard sono stati al centro del gossip recentemente. Gli amanti dello scandalo, vociferavano che Angelina Jolie fosse stata gelosa della Cotillard dopo l’uscita di alcune foto dell’attrice francese con Brad Pitt, tratte dal set di Allied. Ora i Brangelina si sono lasciati e c’è chi ha legato questo divorzio alla Cotillard. 

Ma Marion ha rotto il silenzio e dal suo profilo Instagram fa sapere che non c’è stata nessuna liaison, che è in dolce attesa del suo secondo figlio e che ama il suo compagno l’attore francese Guillaume Canet. Si legge sul profilo Instagram dell’attrice:

“Questa sarà la mia prima e unica reazione alle notizie che che si susseguono da oltre 24 ore e che mi hanno travolto. Non sono abituata ha commentare cose come questa, né a prenderle sul serio, ma poiché questa situazione sta coinvolgendo le persone che amo, devo parlare. Spero che Angelina e Brad, che stimo profondamente, possano trovare pace in questo momento molto tumultuoso.” “Molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che  aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno. A tutti i media e ai nemici che sono pronti a giudicare auguro una rapida guarigione”.