Il Messaggero

Amazon Prime Day

Tempo di saldi e di offerte strepitose, anche online. Oggi, 16 luglio, chi è alla ricerca di promozioni allettanti per fare i propri acquisti risparmiando non può farsi sfuggire l’Amazon Prime Day.

Niente fila alla cassa nei negozi né baraonde per trovare parcheggio: per lo shopping scontato basta un click.

Amazon Prime Day

Che siate in ufficio, comodamente sedute sul divano o sdraiati su una incantevole spiaggia, sappiate che in pochi minuti potete accaparrarvi i vostri oggetti dei desideri, soprattutto quelli che non entrerebbero nella vostra shopping bag!

Amazon Prime Day

Le offerte di oggi dell’Amazon Prime Day comprendono diverse categorie merceologiche: si va dall’hi tech ai libri, dai videogames ai Dvd, passando per abbigliamento, elettrodomestici e accessori per la casa.

Se avete voglia, dunque, di dare un tocco di rinnovamento al vostro salone o alla vostra camera da letto, oggi è la giornata giusta, ma per non lasciarvi sfuggire l’occasione che stavate cercando, attente a non farvi cogliere impreparate.

 

Amazon Prime Day

L’Amazon Prime Day scatta oggi alle 12 e durerà ben 36 ore: non fatevi ingannare però dalla durata più lunga di sempre, fate una lista di ciò che avete adocchiato e monitorate accuratamente.

L'idea per il saolone

Avete un angolo in casa che vi sembra particolarmente triste e spoglio? Sappiate che anche un semplice tavolino potrebbe renderlo più armonioso: ne esistono di vari colori, forme e dimensioni che possono adattarsi ai vostri gusti e al vostro stile.

Pollice verde?

Se invece avete sempre avuto il pollice verde ma non avete un giardino né un terrazzo abbastanza grande per coltivare la vostra passione, potreste pensare alle piante sospese in casa: un’idea originale che crea un ambiente divertente grazie ai porta piante a sospensione 

Lampade e specchi!

Sappiate, comunque, che anche se al momento non avete necessità di rivedere l’arredamento della vostra casa, l’Amazon Prime Day potrebbe riservarvi delle belle sorprese. Come non lasciarsi incantare dalle graziose lampade a luce soffusa o dagli incantevoli specchi da appendere?

La casa più piccola del mondo

Se siete single e non soffrite di claustrofobia, potreste fare un pensierino per acquistare questa abitazione che si trova a Roma.

Con i suoi appena 7 metri quadrati è la casa più piccola del mondo ed è in vendita.

Nonostante le minuscolo dimensioni, questo mini loft è stato pensato per essere dotato di ogni comfort: bagno, cucina e angolo notte soppalcato.

L’appartamento è stato ricavato in un locale che prima ha ospitato un’officina e poi un’edicola e oggi è pronto ad accogliere l’intrepido inquilino che vorrà abitarlo!