Il Messaggero

Si sono spenti i riflettori del programma Amici 19, ma dei ragazzi si parla ancora

Amici 19 è terminato e dai social si scopre che qualcuno da ‘rivale’ è diventato grande amico. E’ la storia di Nicola e Javier che stanno affrontando insieme al quarantena.

@RedCommunication

C'eravamo tanto 'odiati'

Se durante il programma di Maria De Filippi li abbiamo visti scontrarsi più di una volta, adesso che il programma è finito sono diventati ottimi amici. Stiamo parlando dei ballerini Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii.

@RedCommunication

Javier e Nicolai: in quarantena insieme in Umbria

I due come si evince da alcuni video pubblicati sui sociale, ed anche grazie ad una diretta Instagram, si trovano a Perugia nella casa del danzatore ucraino.

@RedCommunication

Javier e la promessa mantenuta

Le avvisaglie di una tregua tra i due erano già arrivate anche durante Amici 19, tanto che Javier era arrivato a proporre a Nicolai di dividere il premio in caso di vittoria.

Insomma una storia decisamente a lieto fine, visto che pare proprio che il ballerino cubano abbia mantenuta la sua parola, regalando parte della vincita del circuito danza al suo nuovo coinquilino.

@RedCommunication

Giulia Molino: prima del periodo d'oro ha vissuto momenti difficili

Se la vittoria ufficiale dell’ultima edizione di Amici è andata a Gaia Gozzi, in molti ritengono a vincere sarebbe dovuta essere Giulia Molino, vincitrice del televoto, giunta invece terza.

Ora che il programma è finito, si scoprono anche particolari dolorosi della vita di Giulia. Suo padre Michele in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù TV ha parlato oltre che del momento d’oro che sta vivendo la figlia, delle difficoltà affrontate da adolescente tra cui l’anoressia.

“Durante l’adolescenza ha iniziato ad avere problemi con l’alimentazione, insomma ha conosciuto il problema dell’anoressia”. ha rivelato il padre.

Per fortuna la ragazza è riuscita ad uscirne e a superare questa terribile malattia, grazie anche all’amore e al sostegno della sua famiglia.

@RedCommunication