Il Messaggero

Maria De Filippi e gli ex di Amici sul palco dopo Sanremo

L’ultima puntata del sabato pomeriggio di Amici 19 ha visto gli alunni sfidarsi per una maglia in vista del serale, ma Maria De Filippi ha voluto anche rendere omaggio a 4 ex volti della scuola che hanno calcato il palco dell’Ariston per Sanremo 2020.

Foto@RedCommunications

Elodie, Nigiotti, Giordana e Alberto tornano ad Amici

La conduttrice, infatti, ha accolto calorosamente Elodie, Enrico Nigiotti, Giordana Angi e Alberto Urso che, sebbene non siano arrivati sul podio del Festival come Emma Marrone, Marco Carta o Valerio Scanu, hanno comunque ottenuto un buon successo alla kermesse partendo dal talent di Canale 5.

Foto@RedCommunications

Perché Riki non si è fatto vivo ad Amici dopo Sanremo?

Moltissimi spettatori, però, hanno notato un’assenza più che rilevante: perché ad Amici 19 non c’era Riki? Riccardo Marcuzzo ha partecipato a Sanremo con “Lo sappiamo entrambi”, eppure non figurava tra gli ospiti di Maria De Filippi. Sui social si è scatenato il tam tam sul motivo della mancata convocazione – o dell’eventuale rifiuto – e molti utenti hanno paragonato il giovane Marcuzzo a Valerio Scanu per via dei rapporti oramai glaciali che intercorrono con Maria De Filippi.

Foto@Kikapress/RedCommunications

Rumors su presunte liti tra lo staff di Maria De Filippi e quello di Marcuzzo

“Ma in tutto ciò Riki dov’è?”

“io credo solo che Riki sia stato così arrogante da essere scomunicato anche da Maria”

Voci di corridoio, da prendere come sempre con le pinze, riportano di alcune incomprensioni tra lo staff di Queen Mary e quello di Riki, seguito – come sappiamo – da Francesco Facchinetti. Per il momento il giovane cantante tace così come la presentatrice… Staremo a vedere se arriveranno chiarimenti e delucidazioni nei prossimi giorni.

Foto@Kikapress

Enrico Nigiotti, il web vuole che torni con Elena ma lui ha nel cuore un'altra ballerina

Enrico Nigiotti è stato presentato dalla sua emozionatissima ex Elena D’Amario che, con gli occhi lucidi, ha ammesso che il primo amore non si scorda mai. Sui social, sia sul profilo di Enrico che della ballerina, gli utenti li hanno ricoperti di complimenti invitandoli a rimettersi insieme, ma il cantante ha già il cuore occupato.

https://www.instagram.com/p/B8l36s4I6BN/

 

Enrico, infatti, convive a Livorno con un’altra ballerina – Giulia Diana – che ha una scuola di danza e cerca di difendere da anni la sua storia con il toscano. Di lui Nigiotti ha detto in un’intervista:

“Mi piacciono le donne con il lato B scolpito… Mi piace la sua indipendenza, non è una che ti sta addosso”

Foto@Kikapress