Il Messaggero

Talisa, serale di Amici 19 a rischio? Ultime news

Con grandi sacrifici Talisa era arrivata ad ottenere la maglia verde e il via libera per il serale di Amici 19, ma nella puntata di sabato pomeriggio – registrata venerdì – la ballerina è risultata assente. Maria De Filippi, senza dare grandi spiegazioni, aveva fatto soltanto sapere al pubblico che sarebbe tornata direttamente in casetta e nella puntata del daytime del 26 febbraio è stato svelato il motivo.

Leggi anche: >> TALISA E UMBERTO, BACIO IN BOCCA SFIORATO: LA COREOGRAFIA DA BRIVIDI, ECCO IL VIDEO

Foto@Red Communications

Infortunio serio per Talisa, l'incoraggiamento di Maria

Talisa, infatti, è apparsa sul divano con le stampelle e Maria De Filippi è prontamente intervenuta a spiegarle la delicatissima situazione fisica in cui la giovane versa.

https://www.instagram.com/p/B9Cxtz1Iikz/

 

Fino a quel momento, infatti, Talisa non era al corrente che il serale di Amici 19 fosse seriamente a rischio: il medico del talent, prima di pronunciarsi definitivamente, deve sottoporla ad altri esami e constatare i benefici della fisioterapia. Per il momento niente coreografie, anzi è meglio che la ballerina stia a riposo.

Foto@Red Communications

Amici 19, Talisa con le stampelle e preoccupata: ce la farà?

Leggi anche: >> AMICI 19, ELENA D’AMARIO E ALESSIO LA PADULA STANNO INSIEME? QUELLO SGUARDO DICE TUTTO, LA STRANA COINCIDENZA

Maria ha subito incoraggiato l’aspirante danzatrice presa dallo sconforto: “Talisa, ci proviamo, no?”, ma la botta emotiva è stata forte.

“Lo so, sono un po’ stressata. Avevo già un’idea che era un po’ più di una storta, lo sentivo. È più stress, cioè sto bene. Sono un po’ stressata” ha confessato a malincuore Talisa, circondata dai compagni di avventura.

 

Foto@Red Communications

Maria De Filippi avverte Talisa sull'infortunio

Oltre allo stress Talisa dovrà gestire la voglia di darsi da fare:

“Tieni la gamba a riposo – le ha ribadito la conduttrice – tienila su. Non appoggiare, tieni le stampelle quando ti muovi”.

Basteranno questi accorgimenti e le terapie a riportare Talisa al serale di Amici 19? 

Foto@Red Communications

Umberto Gaudino, dolce gesto nei confronti di Talisa dopo l'infortunio

Il legame che si è instaurato tra Umberto e Talisa è evidentemente forte e sotto gli occhi di tutti: le coreografie che il ballerino professionista e la giovane danzatrice hanno eseguito, sempre piuttosto conturbanti, li hanno portati ad essere piuttosto complici e anche in questo difficile momento per Talisa, Umberto le ha dimostrato di esserci.

Sotto la foto della ballerina sull’account Instagram di Witti Tv, Gaudino ha lasciato un eloquente like che ha fatto sognare i fan.

C’è chi ha commentato: “Quanto è bella. Poi il like di Umberto… Siamo sotto un treno per voi”

Foto@Red Communications