Il Messaggero

Amici 21, l'affetto dei fan per i concorrenti

Il serale di Amici di Maria De Filippi è entrato nel vivo e i fan si sono affezionati molto ai concorrenti, non solo per il loro talento ma anche per le loro vicende più intime.

Foto: Red Communications

Amici 21, la storia d'amore tra Albe e Serena

È il caso della storia d’amore tra il cantante Albe e la ballerina Serena: i due stanno per festeggiare i 6 mesi di fidanzamento. La produzione ha deciso di fare loro un regalo.

Foto: Red Communications

Amici 21, la produzione organizza una sorpresa

Con la complicità di Maria De Filippi, Albe potrà portare Serena a Parigi, una città che Serena ama molto. La produzione pagherà il viaggio, e Albe ha potuto così organizzare una sorpresa speciale per la sua dolce metà.

Foto: Red Communications

Amici 21, Albe porterà a Parigi Serena

Un video condiviso dalla stessa trasmissione ha fatto sorridere i fan, Albe infatti ha ringraziato Maria dicendo: “Dopo te li dò i soldi”, la De Filippi sorridendo ha risposto: “Penso che possiamo permettercelo”.

Foto: Red Communications

Amici 21, i commenti degli utenti

“Albe è dolcissimo e lui e Serena stanno benissimo insieme, auguro loro davvero tutto il meglio. Una bellissima idea la cena e il viaggio a Parigi. Sarà un momento stupendo da vedere” ha scritto un utente su Twitter. “Chissà se l’avevano già pensata questa cosa, se no si spiega il low budget per quei 3 “giudici” e gli ospiti” ha ironizzato qualcun altro.

Qualcun altro invece ha paura che sia la trasmissione sbagliata: “La cosa in sé per sé è bella ma non in un talent dove si dovrebbe vedere l’artista, la musica, la danza e il canto”.

Foto: Red Communications